In generale

Rispondi

Level 1

Level 1
aletherock
Messaggio 71 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

Riferimento: WINDOWS vs LINUX

Io uso Windows:Thumbs: meno male che c'è un fan di win a darmi supporto
PSP Slim & Lite, PS3 80 GB. Sto giocando a Assassin's Creed II
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 72 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

meno male che c'è un fan di win a darmi supporto

è questo lo sbaglio...che si va avanti a fare i fan...invece si dovrebbe imparare di piu' a conoscere le cose e valutarle bene....vabè...poi ognuno usa il sistema che vole:smileytongue: :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
aletherock
Messaggio 73 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

win lo conosco molto bene, fin dal vecchio win 95. Non sono un semplice fan.

:Lol: ne sei convinto?

Convintissimo.

windows è per quelli che vojono fare le cosette facili...per quelli che vojono tutto pronto da usare senza capire che si sta facendo,per quelli che amano i virus..perche' se vuoi che windows non prenda virus..lo devi tenere spento:smileyvery-happy: (la mia raga a beccato un virus senza che apra nessuna pagina..era solo connessa alla rete:smileyvery-happy: )e poi lo ripeto..

Mai preso un virus fin da windows 3.1. Come ho già detto, basta sapere usare il PC decentemente per sapere come proteggersi. Che so, magari un'utente di linux medio non ci arriva :Lol:

tutto quello che fai sul pc viene mandato al caro bill cheiz senza che tu ne sappia niente..non mi sembra na bella cosa...

Dimenticavo. Linux e' il sistema operativo giusto per i paranoici. :wave:

Level 1

Level 1
aletherock
Messaggio 75 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

Convintissimo. Mai preso un virus fin da windows 3.1. Come ho già detto, basta sapere usare il PC decentemente per sapere come proteggersi. Che so, magari un'utente di linux medio non ci arriva :Lol: Dimenticavo. Linux e' il sistema operativo giusto per i paranoici. :wave: D'accordissimo con te

Level 2

Level 2
Volde92
Messaggio 76 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

Dimenticavo. Linux e' il sistema operativo giusto per i paranoici. :wave: L'importante è crederci Windows i virus te li da inclusi nel pacchetto scelto, in modo da farti bestemmiare appena lo installi...:smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
giap85
Messaggio 77 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

nessuno mi ha ancora detto se linux supporta le ddr3.... comunque anche windows non è poi così semplice. molti mi chiedono aiuto quando hanno problemi... io lo uso dalla versione 3.1 e lo conosco come le mie tasche. l'unica volta che mi è uscita una schermata blu è stata quando ho esagerato nell'overclock.

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 78 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

L'importante è crederci
Windows i virus te li da inclusi nel pacchetto scelto, in modo da farti bestemmiare appena lo installi...:smileyvery-happy:

:Lol: :Lol: :Lol: ...pero'..se dicono che non prendono mai virus perche' sanno usare il pc....non sono delle persone sono alieni!:smileyvery-happy: non centra niente saper usare il pc...come ti ho gia' detto...l'unico windows sicuro che non prende virus e un windows spento:Lol:
e poi...linux per i paranoici?dopo questa ti devi nascondere:smileyvery-happy: scommetto che anche bil cheiz per programmare winzoz usa linux:smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
aletherock
Messaggio 79 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

3.1 e il DOS sono mitici

Level 2

Level 2
etnasante
Messaggio 80 di 128 (1.184 Visualizzazioni)

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=99466&highlight=linux

c'è da dire che è una questione anche filosofica
io preferisco linux perchè i sistemi chiusi sono malvisti rispetto a quelli aperti

che poi spesso si usi windows perchè più comodo o necessario per vari motivi (interfacce o sistemi cmq legati al dos) non significa che sia preferibile imho

è indubbio poi che i virus siano molto legati a windows,
anche se per la maggior parte viaggiano via outlook o msn

chi afferma il contrario mente, perchè gli hacker stessi e i diffusori di virus si accaniscono contro microsoft

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie