In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
phantom93_dark
Messaggio 14321 di 22.009 (182 Visualizzazioni)

Rif.: .::Xbox 360 Official Thread::

danymaggot ha scritto:

exleon ha scritto:

a parer mio un blu ray con una piccola parte di installazione su hard disk è la soluzione ideale e deve diventare standard nella prossima gen la stessa xbox ha avuto giovamento dalle installazioni su hard disk

Si che la ventolina non gira più come una dannata :smileyvery-happy:

Cmq ripeto, è il fatto che sia obbligatorio che scazza.

Se serve spazio su 360 cancelli l'installazione e se percaso ti ricapita di volerci giokare e nn hai spazio gioki.

Su ps3 se ti serve spazio cancelli e poi se vuoi rigiocare ti tocca reinstallare, e dove se nn hai spazio?!

(a men oche nn sian cambiate le cose)

Tutto lì :smileywink:

Quoto e aggiungo (anche se dal discorso tenuto era già scontato) che se su PS3 implementassero l'installazione facoltativa come su 360, visto che ormai molti giochi girano anche senza, farebbero la scelta migliore.

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial
Utilizzare testo non formattato

phantom93_dark ha scritto:

Quoto e aggiungo (anche se dal discorso tenuto era già scontato) che se su PS3 implementassero l'installazione facoltativa come su 360, visto che ormai molti giochi girano anche senza, farebbero la scelta migliore.

Si, ma il succo del discorso rimane: comprare Lost Planet 2 a queste condizioni equivale a implorare il rapinatore di fregarti il portafogli.

Mauro Sanna
3D Artist

Ragazzi, a quanto pare le nostre idee non sono utopia pura.

Googolate un pò in giro e leggete cosa sta succendendo. Praticamente ovunque i videogiocatori stanno decidendo di lasciare Lost Planet2 sullo scaffale!! :smileyvery-happy:

...vai che facciamo il cu.lo a capcom evvaaaaaaaiiiiiii!!! Vediamo se cominciano a darsi una regolata.

Mauro Sanna
3D Artist

nei forum di Gametrailers, IGN, Joystick e tanti altri che ora non ricordo ma che trovate su google potrete notare come l'incaz.zatura per LP2 stia dilagando a macchia d'olio.

Io mi tappo le orecchie per non sentire il botto che farà questo gioco, in senso negativo ovviamente :BigGrin:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
danymaggot
Messaggio 14325 di 22.009 (122 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

nei forum di Gametrailers, IGN, Joystick e tanti altri che ora non ricordo ma che trovate su google potrete notare come l'incaz.zatura per LP2 stia dilagando a macchia d'olio.

Io mi tappo le orecchie per non sentire il botto che farà questo gioco, in senso negativo ovviamente :BigGrin:

Io sono ben felice di boicottarlo lasciandolo sullo scaffale data la scarsità di liquidità :smileyvery-happy: xcui -1 vendita :smileyvery-happy:

danymaggot ha scritto:

MannaTheBerserk ha scritto:

Io sono ben felice di boicottarlo lasciandolo sullo scaffale data la scarsità di liquidità :smileyvery-happy: xcui -1 vendita :smileyvery-happy:

Anche se avessi i soldi lo lascerei comunque sullo scaffale e prenderei giochi che meritano senz'altro di più visto che questi giorni e mesi ce ne sono di uscite migliori di LP2, avoglia se ce ne sono :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
righin
Messaggio 14327 di 22.009 (114 Visualizzazioni)

Che figata, mi diverte sempre quando si boicottano i giochi.

Poi in questo periodo, in cui fino ad aprile escono 3-4 bei giochi al mese (e a maggio Alan Wake), spazio per LP2 proprio non ne ho, e non cerco nemmeno di averlo :Lol:

Godimento
Playfire di righin

righin ha scritto:

Che figata, mi diverte sempre quando si boicottano i giochi.

Poi in questo periodo, in cui fino ad aprile escono 3-4 bei giochi al mese (e a maggio Alan Wake), spazio per LP2 proprio non ne ho, e non cerco nemmeno di averlo :Lol:

Anche perché chi è così sprovveduto da acquistare un gioco incompleto a 70 Euro per poi dover pagarne il seguito? :Stupid:

Mauro Sanna
3D Artist

Appena finito Mass Effect,veramente stupendo!
Non avrei mai detto che un titolo con ambientazione spaziale sarebbe potuto piacermi a tal punto :smileyvery-happy:
Appena posso comprerò il secondo capitolo :smileyhappy:

Riguardo al caso di Lost Planet 2,oramai siamo proprio alla frutta.
Cioè siamo al punto che i DLC non sono più un'aggiunta che vanno ad ampliare il gioco stesso,ma sono parti del gioco che vengono tolte per poi essere vendute ai giocatori,una truffa bella e buona.
E dopo Resident Evil e Assassin's Creed 2,si aggiunge anche questo Lost Planet,e ho come l'impressione che a breve molti seguiranno questa "moda".

Rafyk ha scritto:

Riguardo al caso di Lost Planet 2,oramai siamo proprio alla frutta.
Cioè siamo al punto che i DLC non sono più un'aggiunta che vanno ad ampliare il gioco stesso,ma sono parti del gioco che vengono tolte per poi essere vendute ai giocatori,una truffa bella e buona.
E dopo Resident Evil e Assassin's Creed 2,si aggiunge anche questo Lost Planet,e ho come l'impressione che a breve molti seguiranno questa "moda".

Si, ma altrettanti dovranno riconsiderare bene se seguire o meno tale moda vista la fine che farà il titolo Capcom.

La gente reagirà sempre allo stesso modo, finalmente, e allora penso proprio che dovranno piegare la testa di fronte a chi rappresenta la "richiesta" all'interno del mercato, cioè noi!

E' già successo in passato che una nota softwarehouse, che insisteva a voler vendere console e giochi a prezzi astronomici, ha fatto una finaccia (almeno per quanto riguarda il mercato home gaming).

Sto parlando di SNK naturalmente :smileyhappy:

E' la prima volta che noto un malcontento e una determinazione al boicottaggio a livello internazionale con questo Lost Planet 2.

Vediamo che succede, soprattutto visto e considerato il non esiguo numero di grandi giochi che stanno uscendo e che già da soli potrebbero far passare in secondo piano questo titolo Capcom, figuriamoci un gioco incompleto.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie