In generale

Rispondi
Mondeghino
Messaggio 14781 di 21.586 (221 Visualizzazioni)

Rif.: Xbox 360 Thread Ufficiale-SC:Conviction

Ma gli obbiettivi della Game Room di possono fare soltanto comprando i giochi? :smileyindifferent:

Utilizzare testo non formattato

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 14782 di 21.586 (219 Visualizzazioni)

Questa che comprerò sarà la seconda xbox360 che compro, la prima che avevo comprato era con il bundle di PGR4, poi dopo 3 mesi mi dava qualche problema Quando lo messa in verticale per occupare meno spazio, poi cominciava a danneggiare i dischi e poi lo venduta.
Poi volevo sapere se sulle nuove xbox360 la magior parte dei difetti sono spariti.
FULMINE43 made in Japan.

FULMINE43 ha scritto:
Questa che comprerò sarà la seconda xbox360 che compro, la prima che avevo comprato era con il bundle di PGR4, poi dopo 3 mesi mi dava qualche problema Quando lo messa in verticale per occupare meno spazio, poi cominciava a danneggiare i dischi e poi lo venduta.
Poi volevo sapere se sulle nuove xbox360 la magior parte dei difetti sono spariti.

Dunque, il rumore è molto diminuito anche se non ancora accettabile se giochi da DVD; meglio installare per evitare la frattura dei timpani.

Non scaldano più come prima, anzi sono quasi sempre sul tiepidino.

Il problema del RROD non è stato eliminato ma si presenta davvero raramente ora, quindi direi che sono senza dubbio delle 360 decisamente migliori di quella che avevi tu.

Non mi viene in mente altro per ora :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 14784 di 21.586 (200 Visualizzazioni)

Forse compro una xbox360 quella da 199 euro ma volevo sapere quando gioco se i salvataggi vanno direttamente sulla chiavetta USB, perché non voglio comprare subito HDD per risparmiare.
Se nella chiavetta USB ci stanno giochi,DLC e installazioni allora e ok.
FULMINE43 made in Japan.

FULMINE43 ha scritto:
Forse compro una xbox360 quella da 199 euro ma volevo sapere quando gioco se i salvataggi vanno direttamente sulla chiavetta USB, perché non voglio comprare subito HDD per risparmiare.

guarda io oggi ho scaricato l'aggiornamento e tutto, ho messo la mia penna usb da 8 gb e devo dire che la 360 la legge come se fosse un HDD...

quindi puoi salvarci: i giochi(così eviti il rumore, caricamenti piu veloci, e non forzi la lentina) i salvataggi, elementi di sistema, i temi, la musica, i video, le immagini, aggiornamenti, DLC, demo, e tutto quello che può fare un HDD della microsoft, vanno direttamente sulla chiavetta e ci sono tutte le opzioni come nell' HDD...

vai tranquillo :smileywink:

Image and video hosting by TinyPic

Vιdєσgαмєѕ α cυι ѕтσ gισcαиdσ: Rєѕιdєит Eνιl 2: Clαιяє Rєdfιєld, Fιfα 11, Bισѕнσcк 2 є Fσσтвαll Mαиαgєя 2011

FULMINE43 ha scritto:

credo che se imposti le preferenze di sistema in tal senso dovrebbe funzionare automaticamente come hai detto tu.

Mauro Sanna
3D Artist

sarà utile come aggiornamento non ci sono dubbi,ma da n'altra parte anche un pò inutile,i file li potevano far leggere pure al pc i salvataggi almeno essere visibili come la ps3 che da uqnado è stata creta ti fa leggere le chiavette e fare quello che vuoi con i salvataggi!!

mapsi ha scritto:

sarà utile come aggiornamento non ci sono dubbi,ma da n'altra parte anche un pò inutile,i file li potevano far leggere pure al pc i salvataggi almeno essere visibili come la ps3 che da uqnado è stata creta ti fa leggere le chiavette e fare quello che vuoi con i salvataggi!!

Già, se non fosse per quelle softwarehouse che proteggono i salvataggi impedendone il backup sarebbe ancora meglio

Mauro Sanna
3D Artist

Xbox Combining arcade racing action with realistic damage and destruction models, Blur is at the top of our most-wanted list. Xbox LIVE Gold members can get a head start and download the Blur - Multiplayer Beta today on Xbox LIVE Marketplace.

in poche parole, connettetevi e scaricate la beta di blur, gioco di auto, molto bello a mio parere :smileywink:

video

Image and video hosting by TinyPic

Vιdєσgαмєѕ α cυι ѕтσ gισcαиdσ: Rєѕιdєит Eνιl 2: Clαιяє Rєdfιєld, Fιfα 11, Bισѕнσcк 2 є Fσσтвαll Mαиαgєя 2011

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 14790 di 21.586 (118 Visualizzazioni)

Non mi piacciono molto i giochi d'auto, arcade o simulazione che siano.
Giocai Blur in estate, alla fiera di Napoli (non ricordo il nome .-.) e sinceramente non piacque per nulla....
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie