In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
faveroleone
Messaggio 15551 di 21.547 (214 Visualizzazioni)

Re: Xbox 360 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

digimau ha scritto:

faveroleone ha scritto:

digimau ha scritto:

Una volta era la Sony che faceva cavolate adesso sembra che i ruoili si siano invertiti.....

http://www.youtube.com/watch?v=e8M6S8EKbnU :smileyindifferent:

I

Lo spero per lui

Ni No Kuni
Utilizzare testo non formattato

so che l'argomento è già passato ma ho potuto provare oggi la demo di convincion. io ho giocato solo al primo splintercell, sul Gamecube, e mi era piaciuto molto. tuttavia ho notato subito la grossa differenza di stile rispetto a questo capitolo. do ragione a tutti voi, in effetti erano più divertenti i vecchi. nascondere cadaveri ecc

[

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 15553 di 21.547 (194 Visualizzazioni)

illinko ha scritto:
so che l'argomento è già passato ma ho potuto provare oggi la demo di convincion. io ho giocato solo al primo splintercell, sul Gamecube, e mi era piaciuto molto. tuttavia ho notato subito la grossa differenza di stile rispetto a questo capitolo. do ragione a tutti voi, in effetti erano più divertenti i vecchi. nascondere cadaveri ecc

Era la cosa più divertente al mondo , non c'è dubbio :smileyindifferent: E quelli di Ubisoft ( che hanno sviluppato TUTTi i SC ) si son rincoglioniti e hanno tolto la cosa più bella >.>

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 15554 di 21.547 (159 Visualizzazioni)

Nuova Xbox 360, eccola!

La pubblicità proviene da Everyeye.it c'è scritto hard disk da 250GB, wifi integrato e compatibile con Kinect.

Online non c'è ancora alcuna news. L'immagine reindirizza al sito xbox.com.

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 15555 di 21.547 (155 Visualizzazioni)

mmmm non male come design e colori anche se un pò strano...
aspettiamo l'E3 per vederla meglio e per vedere se è vera :smileyvery-happy:

Image and video hosting by TinyPic

Vιdєσgαмєѕ α cυι ѕтσ gισcαиdσ: Rєѕιdєит Eνιl 2: Clαιяє Rєdfιєld, Fιfα 11, Bισѕнσcк 2 є Fσσтвαll Mαиαgєя 2011

Level 3

Level 3
assassino93
Messaggio 15557 di 21.547 (152 Visualizzazioni)

Mosy ha scritto:

illinko ha scritto:

Era la cosa più divertente al mondo , non c'è dubbio :smileyindifferent: E quelli di Ubisoft ( che hanno sviluppato TUTTi i SC ) si son rincoglioniti e hanno tolto la cosa più bella >.>

il poter nascondere i cadaveri la inseriranno con un futuro DLC >.<

ps: la nuova xbox mi piace :smileyindifferent:

Image and video hosting by TinyPic        

assassino93 ha scritto:

Mosy ha scritto:

illinko ha scritto:

il poter nascondere i cadaveri la inseriranno con un futuro DLC >.<

ps: la nuova xbox mi piace :smileyindifferent:

mosè, il fatto che ti faccia impazzire, non vuol dire che sia per forza come dici tu.  non avevo voglia di elencare le difeerenze perchè già fatto da altri e non ne ho voglia neanche adesso.
di certo è possibile che sia un bel gioco, non lo so, non lo possiedo. tuttavia non è uno splintercell come dovrebbe. non posso accusare ubisoft perchè ha fatto i precedenti? stralol, ma cosa significa.

hai presente la saga di zelda? ebbene, la nintendo ha creato tutti i capitoli e sono tutti dei capolavori. tuttavia l'ultimo per console fissa, twlight princess, è una vera vergogna, non so cosa gli sia passato per la testa a quei maledetti. è un buon gioco ma non è degno di chiamarsi zelda, assolutamente. e dire che ci hanno lavorato per circa 6 anni con milioni di rinvii.

[

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 15559 di 21.547 (139 Visualizzazioni)

non mi piace x niente la griglia di aerazione in quella posizione,ê una trappola x la polvere,il design non mi dispiace anche se ê asimmetrico,ma se ha ancora l'ali esterno se la tengono.

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 15560 di 21.547 (133 Visualizzazioni)

Neanche a me piace molto.

@devil: Certo che è vera, la pubblicità è di Microsoft.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie