In generale

Rispondi

Rif.: XBox 360: ViDoc Halo 4

[ Modificato ]

mi sembra un poco strano che nessun l'abbia postato:

parliamo un pò del primo video di halo 4? i ragazzi di 343 hanno rilasciato un video del making off del gioco, soffermandosi sull'utilizzo dotion capture e altre cose, nel mezzo delle discussioni appaiono fugaci stralci di gameplay.

ora, io non sono abbastanza erudito sull'argomento per poter dare un giudizio su scene così corte, ma mi sembra molto migliorato rispetto a reach ,niente effetto sfuocato ad ogni movimento e una paletta di colori che non sia grigio e basta.

qui

http://www.youtube.com/watch?v=hT8OLV6UFoQ

il video intero con le interviste,

qui

http://www.mondoxbox.com/news/32815/halo-4-le-scene-migliori-del-vidoc-e-nuove-informazioni.html

il video tagliato conteneti solo scene di gameplay

ultimi aggiornamenti dallo stesso sito

• Il gioco girerà nativamente a 720p, cioè alla risoluzione di 1280x720.
  • Non verrà utilizzato nessun anti-aliasing temporale ma verranno implementate le standard AA.
  • Halo 4 non condivide nessun elemento dell'engine di Halo Anniversary: la parte dei precedenti engine è più che altro riferita ad una piccola porzione di codice.
  • O'Connor chiarisce che non esiste nessuna "perk" così come viene comunemente intesa e che si è trattato probabilmente di una supposizione fatta dai presenti dopo aver visto una cosa nell'interfaccia molto simile.
  • Il compositore delle musiche non è stato annunciato per questioni contrattuali che dovrebbero essere risolte a breve.
  • I bug e i glitch che erano presenti nel ViDoc saranno risolti ed ovviamente non ciò nessuna intenzione di rilasciare il gioco completo lasciando tutti gli errori presenti.

qui invece due immagini belle definite che credo siano prese dal video

http://www.gamerlive.tv/sites/default/files/images/Halo4_showcase_1%281%29.jpg

http://www.gamerlive.tv/sites/default/files/images/Halo4_showcase_2%281%29.jpg

vorrei invocare il sommo giudizio di manna, che è sicuramente la persona che se ne intende di più tra quelle che conosco, e spiega anche da dio!

oh sommo manna, tu che tutto puoi, tu che paghi in sterline, tu che mi rallegri gli articoli dell'angolo di farenz, io ti chiedo,

riesci a dirmi qualcosina su questo ben poco materiale? :smileyvery-happy:

[
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 20642 di 22.030 (243 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Non si è postato nulla perchè non c'era nulla di ecclatante da postare..

E lo dice uno sfegatato di Halo che in casa ha tutto quello che riguarda il suo universo... 

Un video presentato in CGI e le immagini su un'ambientazione multiplayer (che a me frega na cippa) non sapendo nulla di Gameplay e storia...  dice nulla..

I 720P e l'AA?? Ma sarebbe anche ora.. Peccato che arriva a fine ciclo 360....

A me mi preme che non sia snaturato l'universo di Master Chief  visto che nelle ultime settimane le notizie importanti sono state che armatura ed armi sono state ridisegnate (come abbia fatto Cortana dentro un relitto di metà nave.. Boh) Che anche Cortana ha cambiato aspetto e carattere (????) E che il gameplay si incentrerà anche su esplorazione ed enigmi (e qui un pò si snatura quello che è stato il punto forte della serie) oltre ad una maggiore integrazione dell'online... (spero con questo che non duri 6 ore come i COD)

Ecco queste cose mi premono; non filmati (pressochè ripeto in CGI) o immagini con dichiarazioni per fare i fighi... (hanno già detto che sono una tacca sopra Bungie.... Seee come no...)

Aspetto con ansia ma giudicherò dopo che toccherò e giocherò con mano... 

1.500 KUDOS!

[ Modificato ]

a me invece paiono interessanti le dichiarazioni su enigmi o altro... perchè bungie sì, figo eccetera, ma l'ultimo lavoro, reach è fatto essenzialmente con i piedi.

ok, non è un giocaccio ma è un pallida imitazione dei precedenti. un halo per me è un gioco che NON ti da la sensazioni di utilizzare un percorso obbligatorio, un corridorio come sono i COD in tutto e per tutto.

halo mi insegna che se nel mezzo della mia avventura incontro dei nemici, ci sono almeno 5 modi (senza contare l'utilizzo di armi diverse!!!) per affrontare la battaglia, e un giocatore appassionato come tu dici si essere sa benissimo di cosa sto parlando.

ovvio che reach non si è ridotto ad un COD, ma ho sempre avuto l'impressione... anzi, la certezza di essere in un ***** corridoio e le mie possibilità di approccio erano ridotte di almeno un'unità!

per me la notizia di enigmi che siano significano un sicuro allontanamento dal corridoio spara spara e ciò per me è bene.

poim a mio avviso, anche on-line reach ha perso moltissimo dal 3, sia in fatto di gameplay che dalla impostazione delle mappe. e no, non sto parlando delle abilità che erano le uniche cose che lo salvavano.

comunque ho postato perchè è l'unica cosa che abbiamo fino ad ora, e l'unica cosa che sappiamo fare noi è speculare e sognare, sennò che scriviamo in questo forum? :smileyvery-happy:

ah, un'ultima cosa: non so dove hai preso la notizia, ma che ne dici di leggere il "aumentiamo la componente esplorativa" come un più o meno ritorno alle origini di halo 1? mi ricordo benissimo che mi sono perso un pò di volte sull'anello, alla faccia del corridoio madonna santa! (che rabbia)

[

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 20644 di 22.030 (214 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ma su Reach son d'accordo con te.. E' anche vero che Bungie con Reach stava già sbaraccando... e che in Reach c'èra anche già la mano di 343

Preferisco 10 volte Halo CE Anniversary ad un Reach.. Ma tantè era di orpello alla storia...

Il punto è che si posta per discutere come dici tu e son d'accordo ma sinceramente di materiale utile per discuterne... non c'è nè.. Altrimenti avrei postato anche io materiale... 

E se leggi i post degli utenti di MondoXbox ti accorgi che hanno le mie stesse preoccupazioni.... 

Certo che non mi diventi un Uncharted perchè a sto punto è un'altro universo.. :smileyvery-happy: 

Poi spero che nelle prossime settimane ci sia materiale più profondo di cui discutere... IN primis la durata del Singolo... 

1.500 KUDOS!

digimau ha scritto:

Certo che non mi diventi un Uncharted perchè a sto punto è un'altro universo.. :smileyvery-happy: 

EHI! L'INNOVAZIONE!

(solo manna capirà :smileyvery-happy:)

[

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 20646 di 22.030 (200 Visualizzazioni)

Rif.: XBox 360: nuovo Forza Horizon in arrivo

Alby-91 ha scritto:

Unwlelt ha scritto:
Peter Molyneux lascia Lionhead e fonda un team indie

La rivelazione, lo sviluppatore l’ha fatta attraverso le pagine di Kotaku: “È con emozioni contrastanti che ho preso la decisione di lasciare Microsoft e Lionhead Studios, la compagnia che fondai nel 1997, al termine dello sviluppo di Fable: The Journey”.
http://www.indievault.it/2012/03/07/peter-molyneux-lascia-lionhead-e-diventa-indie/

Mamma mia che brutta notizia :smileysad:

non penso sia tanto male, anche perche' continuera' a supportare microsoft da esterno (almeno per quanto riguarda fable)

per il resto bisogna vedere cosa combinera'

illinko wrote:

digimau ha scritto:

EHI! L'INNOVAZIONE!

(solo manna capirà :smileyvery-happy:)

rotfl.gif

Mauro Sanna
3D Artist

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 20648 di 22.030 (154 Visualizzazioni)

xbox nella nex-gen vuole abbandonare i dischi

Dopo le voci dei mesi scorsi, arrivano nuove voci sulla nuova Xbox. Stando a un rapportoMicrosoft vorrebbe abbandonare i giochi su disco con la sua prossima console, instillando grosse paure nei rivenditori ancora non pronti al grande salto. 

Per ora si tratta solo di voci, riportate da una fonte attendibile come MCV, ma si parla già di contatti con gli sviluppatori e di briefing posti sotto NDA strettissimi. Probabilmente se ne è parlato nell'incontro di Londra di qualche settimana fa. 

Comunque, sembra che ci sarebbe qualche forma di supporto fisico proprietario che dovrebbe servire a rendere più graduale il passaggio e permettere di vendere anche i giochi nei negozi.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/100294-microsoft-vuole-abbandonare-i-dischi-nella-prossima-generazione...

FULMINE43 made in Japan.

Re: xbox nella nex-gen vuole abbandonare i dischi

FULMINE43 wrote:

Dopo le voci dei mesi scorsi, arrivano nuove voci sulla nuova Xbox. Stando a un rapportoMicrosoft vorrebbe abbandonare i giochi su disco con la sua prossima console, instillando grosse paure nei rivenditori ancora non pronti al grande salto. 

Per ora si tratta solo di voci, riportate da una fonte attendibile come MCV, ma si parla già di contatti con gli sviluppatori e di briefing posti sotto NDA strettissimi. Probabilmente se ne è parlato nell'incontro di Londra di qualche settimana fa. 

Comunque, sembra che ci sarebbe qualche forma di supporto fisico proprietario che dovrebbe servire a rendere più graduale il passaggio e permettere di vendere anche i giochi nei negozi.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/100294-microsoft-vuole-abbandonare-i-dischi-nella-prossima-generazione...

Ma a questi beoti di Microsoft non salta in mente che il DD non lo vuole nessuno?

Lo sanno che The Witcher 2 ha venduto la maggior parte delle copie in forma fisica?

Lo sanno che la stragrande maggioranza degli Americani, cioe` il mercato piu` grande del mondo, oltre ad essere il loro mercato principale, odia il DD?

Per quanto mi riguarda: console DD only = scaffale; console DD/Formato proprietario = scaffale.

Mauro Sanna
3D Artist

Re: xbox nella nex-gen vuole abbandonare i dischi

Anche qui:

link 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie