In generale

Rispondi

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 20821 di 21.510 (39 Visualizzazioni)

Rif.: E3 Conference: Microsoft

la comunita XBOX su altri siti è piu o meno assalita dalla depressione XD

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 20822 di 21.510 (37 Visualizzazioni)

Mikkaels ha scritto:
No, tranqui, per quell'ora lì starò bello che ronfando beatamente :smileyhappy: Peccato però!

Ma sei hai ronfato fino ad ora grazie ad MS?!

:smileywink:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Cosa hanno fatto a Splinter Cell? :smileysad:
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 20824 di 21.510 (68 Visualizzazioni)

Symho ha scritto:

Symho ha scritto:

fortieTHief ha scritto:

Mikkaels ha scritto:
Scusate, tra quanto fanno la conferenza Sony? Dov'è possibile seguirla? Grazie mille :smileyhappy:

anche ui sul sito se non erro,su PS3,sul blog...dovrebbe essere x le 2 di questa notte,comunque la trovi di sicuro su qualsiasi sito di videogame

Ore 3:00, 05/06/2012. 

Dove?

Here!

Scusate non lo avevo notato; c'è un thread ufficiale a riguardo nel forum:

Link

:smileyhappy:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

si infatti come bomba finale call of duty loro puntano sul multipiattaforma almeno sony le vere bombe sono giochi loro hahahahah XD

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 20826 di 21.510 (66 Visualizzazioni)

No, no, mi sono visto 10 minuti, dal mio primo post fino a 10 minuti fa... niente di che effettivamente, si vede che siamo a fine generazione.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Mikkaels ha scritto:
No, no, mi sono visto 10 minuti, dal mio primo post fino a 10 minuti fa... niente di che effettivamente, si vede che siamo a fine generazione.

l'anno prossimo sicuramente non dormiremo di notte quando annunceranno le nuove console hihihihih

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 20828 di 21.510 (60 Visualizzazioni)

mapsi92 ha scritto:

si infatti come bomba finale call of duty loro puntano sul multipiattaforma almeno sony le vere bombe sono giochi loro hahahahah XD

In effetti come cosa la trovo abbastanza ridicola onestamente... :smileyindifferent:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 20829 di 21.510 (55 Visualizzazioni)

mapsi92 ha scritto:

Mikkaels ha scritto:

l'anno prossimo sicuramente non dormiremo di notte quando annunceranno le nuove console hihihihih

Puoi scommetterci che anche fosse alle 4 del mattino non mi perdo una sillaba : ))))))))))

Lammerda totale.

Comunque ora bestemmio: a me smartglass piace :smileyindifferent:

Tomb Raider e` assolutamente eccezionale, brillante, promette davvero bene.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie