In generale

Rispondi

.::Xbox 360 Official Thread::.

Prendendo spunto da questa discussione creata sul forum inglese, apro questo thread con la speranza che riesca a superare le divergenze che ci sono in questo forum, magari riuscendo anche ad assottigliarle. In questa discussione si potrenno chiedere informazioni sulla console di casa Microsoft, presentare i propri Gamertag, discutere di giochi(per Xbox), organizzare incontri on-line, postare notizie su questa console, discutere delle demo in uscita eccetera eccetera... Faccio notare che riuscire ad avere un livello di civiltà elevato è possibile,l' esempio inglese fa lezione. Spero che la console war rimanga fuori da questo thread. Non prendete come una provocazione il fatto che abbia creato io questo Thread, è solo che forse è un modo per riuscire ad arginare un poco quelle squallide ed inutili console war che anche in questi giorni stanno affliggendo il forum. Ma ora cominciamo :smileyhappy: Chi è il primo a presentarsi?
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 2 di 21.328 (14.793 Visualizzazioni)

Riferimento: .::Xbox 360 Official Thread::.

Essendo stato anche un Boxaro lo trovo più che giusto..in fondo c'è già il Thread su Nintendo:smileyhappy:
1.500 KUDOS!

Level 5

Level 5
Niven
Messaggio 3 di 21.328 (14.783 Visualizzazioni)

:Thumbs: Ank'io sono stato un Boxaro... x un giorno, ho comprato la 360 e rivenduta il giorno dopo xkè nn mi piaceva. Era Marzo del 2006 se n spaglio.

Essendo stato anche un Boxaro lo trovo più che giusto..in fondo c'è già il Thread su Nintendo:smileyhappy: Esatto :smileyhappy: vediamo se riusciamo ad essere persone civili :smileyhappy: Pipe Mania confermato anche su XBLA - 07/03/2008 Empire Interactive ha confermato il ritorno del franchise Pipe Mania, confermato per il 2008 su Wii, Nintendo DS, PS2, PSP, PC e anche Xbox Live Arcade. L'episodio originale fu pubblicato nel 1989 ed è riconosciuto come uno dei migliori puzzle game di tutti i tempi, con oltre quattro milioni di unità vendute in tutto il mondo. Questa nuova versione sarà ancora basata sul gameplay semplice dell'episodio originale e aggiungerà nuove modalità di gioco, nuovi temi e nuovi tipi di pipe. FONTE: Spaziogames.it
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Peppino Impastato

LA PS3 è MEGLIO DELLA XBOX360!!

AHAHAHAHAHAHAHA!!!!:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:

scherzo ragazzuoli!speriamo vada bene questo 3ed!e che non sfoci nell'ennesima console war!!!

ciauuuuz!!:smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 6 di 21.328 (14.764 Visualizzazioni)

io ho una xbox...ma non so se parte ancora....non ci gioco da natale scorso:smileyvery-happy:
cmq come dice Digi...ce quello della nintendo...mi sembra giusto che si faccia anche quello della xbox....pero' mi sa che non durera' molto...prevedo molti flames:smileyvery-happy:

Microsoft sul BluRay per 360 In seguito alle voci di un possibile accordo fra Sony e Microsoft per l'utilizzo della tecnologia Blu Ray su X360, un portavoce della compagnia statunitense ha smentito categoricamente la notizia. "Non abbiamo alcun progetto legato all'introduzione del Blu-Ray e al momento non abbiamo fatto alcun annuncio di questo tipo. I giochi sono il vero motivo per cui i videogiocatori acquistano una console e proprio per questo motivo rimarremo focalizzati sul nostro vero obbiettivo, ovvero quello di fornire il parco titoli più vasto e vario dell'attuale panorama videoludico." FONTE: Spaziogames.it
Peppino Impastato

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 8 di 21.328 (14.735 Visualizzazioni)

Microsoft sul BluRay per 360 In seguito alle voci di un possibile accordo fra Sony e Microsoft per l'utilizzo della tecnologia Blu Ray su X360, un portavoce della compagnia statunitense ha smentito categoricamente la notizia. "Non abbiamo alcun progetto legato all'introduzione del Blu-Ray e al momento non abbiamo fatto alcun annuncio di questo tipo. I giochi sono il vero motivo per cui i videogiocatori acquistano una console e proprio per questo motivo rimarremo focalizzati sul nostro vero obbiettivo, ovvero quello di fornire il parco titoli più vasto e vario dell'attuale panorama videoludico." FONTE: Spaziogames.it Occhio perchè MS lo ha appena confermato su Multiplayer.it...il supporto al BD devi farci ancora il callo a seguire tutte le news..:smileyvery-happy:
1.500 KUDOS!

Occhio perchè MS lo ha appena confermato su Multiplayer.it...il supporto al BD devi farci ancora il callo a seguire tutte le news..:smileyvery-happy: Seriamente?:smileyvery-happy: Indecisa questa gente :smileyvery-happy:
Peppino Impastato

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 10 di 21.328 (14.723 Visualizzazioni)

Spezzo anche io una lancia:

Rockstar corre ai ripari per Bully

Sam Houser, capo di Rockstar Games, ha comunicato al sito Kotaku che la compagnia ha preso atto dei problemi che numerosi utenti hanno riscontrato nella versione Xbox 360 di Bully: Scolarship Edition, e sta facendo il possibile per trovare una soluzione.

"Pare che alcune fra le 360 più vecchie stiano presentando cali di frame-rate, freeze ed altri problemi. Avete la mia parola sul fatto che Rockstar non ha mai riscontrato nulla di tutto questo durante il Controllo Qualità, in nessuno dei nostri uffici o presso Microsoft," ha dichiarato.

"Sono impressionato, ed ora stiamo lavorando per sistemare tutto. Grazie a Neo-GAF per averci reso nota la situazione. Amiamo i nostri giochi, ed impieghiamo molta energia e cura pel realizzarli al meglio," ha continuato Houser, scusandosi con gli utenti per i disagi causati.

Fonte: spaziogames
1.500 KUDOS!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie