Rispondi

Riferimento: .::Xbox 360 Official Thread::.

be scusate uso il sistemi microsoft sul pc fisso, sul portatite, sul palmare e infine sul cellulare.In quanto a comunicabilità, versatilità, compatibilità nulla da eccepire ma quando si gioca si gioca mejo della ps2 e della ps3 non c'è niente
e non faccio il ruffiano ma sony è sony sempre una qualità superiore :smileywink:

il bello è che è totalmente l'opposto XD

microsoft è il meglio? ma dove vivi? pijiati un linux e apri gli occhi XD
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
righin
Messaggio 92 di 20.771 (6.567 Visualizzazioni)

Si è uscito ma francamente ti consiglio di attendere, è un gioco poco capito dalla massa causa la sua originalità, quindi nel giro di pochi mesi dai 55 - 59 € che costa potresti tranquillamente pagarlo intorno i 30 € :smileyvery-happy: .

Lo so, Katamari a 60€ è un furto, anche perchè è uguale ai vecchi, ma... è più forte di me :Love:

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
Member
Mosy
Messaggio 93 di 20.771 (6.567 Visualizzazioni)

Beh, Katamary a 60 € con tutti sti giochi che devono uscire non mi sembra molto opportuno... Poi i gusti son gusti e a volte è difficile resistere :Thumbs:

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi
Member
digimau
Messaggio 94 di 20.771 (6.567 Visualizzazioni)

Nuove indiscrezioni su un taglio di prezzo di Xbox 360

Secondo il German Financial Times Microsoft dovrebbe annunciare in giornata (o comunque a brevissimo tempo) il tanto discusso taglio di prezzo per l'Europa delle sue console Xbox 360. La versione Arcade dovrebbe così passare a 199€, la versione Pro da 349€ a 299€ e la versione Elite dovrebbe infine essere commercializzata a 399€. La notizia viene in qualche modo supportata da alcuni rivenditori olandesi che hanno già distribuito volantini e cataloghi con i nuovi prezzi, validi a partire dal 14 marzo. Non si ha al momento alcuna conferma della verdicità del rumor, i prezzi indicati dai rivenditori potrebbero appartenere ad iniziative delle stesse catene distributrici ed essere estranei a Microsoft. Attendiamo informazioni ufficiali.

Fonte: multiplayer.it
1.500 KUDOS!

Condividi
Member
SpyCH
Messaggio 95 di 20.771 (6.565 Visualizzazioni)

Secondo il German Financial Times Microsoft dovrebbe annunciare in giornata (o comunque a brevissimo tempo) il tanto discusso taglio di prezzo per l'Europa delle sue console Xbox 360. La versione Arcade dovrebbe così passare a 199€, la versione Pro da 349€ a 299€ e la versione Elite dovrebbe infine essere commercializzata a 399€. La notizia viene in qualche modo supportata da alcuni rivenditori olandesi che hanno già distribuito volantini e cataloghi con i nuovi prezzi, validi a partire dal 14 marzo. Non si ha al momento alcuna conferma della verdicità del rumor, i prezzi indicati dai rivenditori potrebbero appartenere ad iniziative delle stesse catene distributrici ed essere estranei a Microsoft. Attendiamo informazioni ufficiali.

uhm bene quando arriva a 150€ e mia :smileyvery-happy:
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 96 di 20.771 (6.566 Visualizzazioni)

se non ci fossero da pagare i 60euro per l'abbonamento gold:Mad: probabilmente già starei risparmiando per comprare la pro:smileysad:
Condividi
Member
digimau
Messaggio 97 di 20.771 (6.565 Visualizzazioni)

I contenuti di Mass Effect in 4 screens

Vi proponiamo qualche nuova immagine di Bring Down the Sky, nuova espansione scaricabile in arrivo per Mass Effect.

Fonte: spaziogames
1.500 KUDOS!

Condividi
Member
Mosy
Messaggio 98 di 20.771 (6.565 Visualizzazioni)

Mass Effect è un gran gioco, ma io purtroppo non ho ancora avuto il tempo di scartarlo...Penso che in Estate ci giocherò!

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi

cavolo quanto vorrei il nuovo turok.... io ci gioco dal primo del nintendon 64.... I'M THE TUROK!!!!!!
Condividi
MVP
Vito85
Messaggio 100 di 20.771 (6.797 Visualizzazioni)

Mass Effect è un gran gioco, ma io purtroppo non ho ancora avuto il tempo di scartarlo...Penso che in Estate ci giocherò! Guarda caso anche io però l'ho scartato dalla confezione :smileyvery-happy: P.S. L'hai preso in versione Limited :smileyvery-happy: !?!?
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.