Rispondi
Member
Jack_the_devil
Messaggio 11 di 20.771 (11.684 Visualizzazioni)

Riferimento: .::Xbox 360 Official Thread::.

Microsoft RI-conferma il blu-ray su 360 Nel corso di un evento svoltosi a Las Vegas, il Mix08, Steve Ballmer (Microsoft Chief Executive) conferma che la compagnia stia studiando l'implementazione del Blu-Ray nei propri sistemi, dando così maggior sostanza alle affermazioni fatte da Glasgow nel Financial Times, prontamente smentite da un portavoce di Microsoft nel corso di un'intervista telefonica con Next-Gen. "Stiamo già lavorando, ad esempio, al supporto per un lettore Blu-Ray in Windows e penso che il mondo vada avanti, come è andata avanti Toshiba. Anche noi andiamo avanti e supporteremo il Blu-Ray in qualsiasi maniera che abbia un senso." Il pezo del Financial Times parlava di un lettore per Xbox 360, che di fatto sostituisse il lettore HD-DVD che ormai appartiene alla storia. Attendiamo ulteriori annunci, smentite e nuove conferme. Fonte:Multiplayer.it
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
digimau
Messaggio 12 di 20.771 (11.680 Visualizzazioni)

Games for Windows come il Marketplace

Microsoft ha annunciato di voler rinnovare il servizio Games fo Windows abilitando possbilità di distribuzione digitale di contenuti scaricabili per i giochi, in maniera simile a quanto avviene sul Marketplace di Xbox Live. Ed allo stesso modo si ventila l'ipotesi di un abbonamento Gold piuttosto che il pagamento di ogni contenuto in maniera tradizionale, anche se al momento non vengono rivelati dettagli o informazioni definitive sul progetto nè una possibile data in cui dovremmo vedere applicate queste novità.

Fonte: Multiplayer.it
1.500 KUDOS!

Condividi
Member
digimau
Messaggio 13 di 20.771 (11.677 Visualizzazioni)

Rivelazione imminente per Lost Planet Colonies

Capcom UK ha comunicato al sito CVG che Lost Planet Colonies verrà ufficialmente rivelato nel corso della prossima settimana.

Non ci resta che attendere i primi dettagli per questo titolo, sul quale attualmente sono state fatte solo supposizioni.

Fonte: spaziogames
1.500 KUDOS!

Condividi
MVP
Vito85
Messaggio 14 di 20.771 (11.670 Visualizzazioni)

Beh sicuramente vedendo la mole di thread inerenti solo alla 360 che vengono postati nelle sezioni PS3, sicuramente questo thread farà più di ordine, a costo ovviamente di non flammare :smileyvery-happy: !! Cmq che dire possessore di 360 con 12 giochi in edizione normale e 13 in edizione limitata, speciale ecc.. !! I giochi che invece mi hanno colpito di più su 360 sono : Bioshock, Dead Rising, Gears of War, Forza Motorsport 2 e PGR 3 & 4. Poi ovviamente inutile dire che anche gli altri giochi che ho comprato e che stanno nella mia collezione mi piacciono cmq tutti :smileyvery-happy: . :wave: !!
Condividi
Member
Niven
Messaggio 15 di 20.771 (11.657 Visualizzazioni)

Gears of War è ...incantevole :Love:
Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 16 di 20.771 (11.656 Visualizzazioni)

Prendendo spunto da questa discussione creata sul forum inglese, apro questo thread con la speranza che riesca a superare le divergenze che ci sono in questo forum, magari riuscendo anche ad assottigliarle.
In questa discussione si potrenno chiedere informazioni sulla console di casa Microsoft, presentare i propri Gamertag, discutere di giochi(per Xbox), organizzare incontri on-line, postare notizie su questa console, discutere delle demo in uscita eccetera eccetera...
Faccio notare che riuscire ad avere un livello di civiltà elevato è possibile,l' esempio inglese fa lezione.
Spero che la console war rimanga fuori da questo thread.
Non prendete come una provocazione il fatto che abbia creato io questo Thread, è solo che forse è un modo per riuscire ad arginare un poco quelle squallide ed inutili console war che anche in questi giorni stanno affliggendo il forum.
Ma ora cominciamo :smileyhappy:
Chi è il primo a presentarsi?

un'ottima idea:smileyhappy:
speriamo funzioni:Thumbs:
Condividi
Member
BRYAN619
Messaggio 17 di 20.771 (11.656 Visualizzazioni)

Prendendo spunto da questa discussione creata sul forum inglese, apro questo thread con la speranza che riesca a superare le divergenze che ci sono in questo forum, magari riuscendo anche ad assottigliarle.
In questa discussione si potrenno chiedere informazioni sulla console di casa Microsoft, presentare i propri Gamertag, discutere di giochi(per Xbox), organizzare incontri on-line, postare notizie su questa console, discutere delle demo in uscita eccetera eccetera...
Faccio notare che riuscire ad avere un livello di civiltà elevato è possibile,l' esempio inglese fa lezione.
Spero che la console war rimanga fuori da questo thread.
Non prendete come una provocazione il fatto che abbia creato io questo Thread, è solo che forse è un modo per riuscire ad arginare un poco quelle squallide ed inutili console war che anche in questi giorni stanno affliggendo il forum.
Ma ora cominciamo :smileyhappy:
Chi è il primo a presentarsi?

Mitico thread,Jack:Thumbs:

Condividi
Member
Niven
Messaggio 18 di 20.771 (11.657 Visualizzazioni)

Condividi

Bella idea, ci può stare.
Condividi

Eccomi qua...io ho una X360 e il mio gamertag è Luxer91 Aggiungetemi:Thumbs: :Thumbs:
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.