In generale

Rispondi

Re: xbox nella nex-gen vuole abbandonare i dischi

Ma se devo acquistare la PlayStation per vedere i film e l'Xbox per giocare mi butto direttamente sulla play e lascio la Xbox sullo scaffale...

Non supportare i dischi secondo me è una fesseria epocale

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 20662 di 21.594 (206 Visualizzazioni)

fortieTHief ha scritto:

TrueItalianMan ha scritto:

Porc.....Mi stavo già organizzando con le carte........ beh se si parla di "cartucce" è un'altro discorso... è come la vita... in fin dei conti nulla di male... l'importante è avere fisicamente in mano il gioco... per i film Ps4.

OK x le console portatili che non hanno giga e giga di dati da stoccare su cartuccia....vedi PSVITA UGA arriva approsimativamente sui 4GB,ma è anche il piu costoso gioco della lineup,in MS come intenderebbero gestire la cosa,capienza/prezzo?

o hanno trovato un sistema di compattare i dati (e si parla di giochi che minimo saranno a 1080p) che permette di stare su pochi GB oppure sono solo voci.

Quello che ho detto prima io: una cartuccia del genere quanto costerebbe.. con 40GB o 60GB (quello che vogliono le SH per i prossimi anni onde potersi sbizzarrire..) di gioco con memoria e spazio per i DLC tutto Next-Gen?? 90...95 Euro?? 

E poi addio a CD Audio, a DVD, a BD, a dischi 360 originali.... 

Sistema anti copia e anti usato tipo DRM... 

1.500 KUDOS!

Level 3

Level 3
TrueItalianMan
Messaggio 20663 di 21.594 (205 Visualizzazioni)

fortieTHief ha scritto:

TrueItalianMan ha scritto:

Porc.....Mi stavo già organizzando con le carte........ beh se si parla di "cartucce" è un'altro discorso... è come la vita... in fin dei conti nulla di male... l'importante è avere fisicamente in mano il gioco... per i film Ps4.

OK x le console portatili che non hanno giga e giga di dati da stoccare su cartuccia....vedi PSVITA UGA arriva approsimativamente sui 4GB,ma è anche il piu costoso gioco della lineup,in MS come intenderebbero gestire la cosa,capienza/prezzo?

o hanno trovato un sistema di compattare i dati (e si parla di giochi che minimo saranno a 1080p) che permette di stare su pochi GB oppure sono solo voci.

Se le cartucce fossero lo standard sicuramente a parità di prezzo avrebbero capienza più ampia, e un compattamento dei dati è tutto sommato plausibile... però produrre un bluray è sicuramente più economico... io credo che microsoft stia solo testando attraverso notizie fatte trapelare ad arte le reazioni dei mercati, e anche per fare un pò di pubblicità gratuita parlando un pò di xbox, visto che oggi si parla principalmente di Playstation per l'uscita della Vita... alla fine un bluray è la soluzione ottimale, economico, capiente , sicuro e sopratutto piace all'utenza.... non farebbero una salto nel vuoto, per non pagare qualche royalty al consorzio bluray...

:Lol:

Felice di avere fatto la scelta giusta! (l' opposta)

Rafael-57.png

MVP
Vito85
Messaggio 20665 di 21.594 (178 Visualizzazioni)

Cartucce o CD poco mi cambia, l'importante che ci sarà il supporto fisico e di conseguenza niente digital delivery :asd:

Vito85 wrote:

Cartucce o CD poco mi cambia, l'importante che ci sarà il supporto fisico e di conseguenza niente digital delivery :asd:

Ecco, ed e` proprio quel timore che mi spingera` eventualmente a non comprarla al day one: non mi fido di Microsoft, anzi non mi fido di quel beota di Balmer che sta tirando fuori un'idea peggio dell'altra, a nastro e sta iniziando gia` con il rovinare la 360 (tutto kinect, niente esclusive nuove, brand storici relegati a kinectate o DD only... ma che e`??).

Quindi direi che preferisco non dar retta ai rumor e aspettare cheMicrosoft smentisca qualsiasi cosa riguardi anche il graduale passaggio al DD.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
devilboysnake
Messaggio 20667 di 21.594 (145 Visualizzazioni)

Rif.: .::Xbox 360 Official Thread::.

Come al solito non pensano mai che in italia la copertura adsl non è totale e che tanta gente i giochi li colleziona pure.

Ancora co sto DD...?

Ma la PSP GO.. Non hai insegnato niente a nessuno?

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 20669 di 21.594 (130 Visualizzazioni)

Atene2007 ha scritto:

Ancora co sto DD...?

Ma la PSP GO.. Non hai insegnato niente a nessuno?

Quoto!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

[ Modificato ]

Non capisco la scelta (ancora da verificare) di utilizzare le cartucce e non un supporto ottico per i giochi. Con cosa poi li fanno andare i film e forse i giochi dell'attuale 360?

Su Tom's Hardware si dice:

"Tuttavia si tratta solo di un pensiero estemporaneo, e non resta che rimanere in attesa di nuove indiscrezioni per capire come sarà la nuova console di Microsoft, che si preannuncia da sei a otto volte più potente di Xbox 360, con tecnologia anti giochi usati e dotata (secondo alcuni) di un controller-tablet in stile Wii U."

Tecnologia anti-giochi usati? W.T.F.!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie