Rispondi

Riferimento: .::Xbox 360 Official Thread::.

Ho ricominciato Crackdown, ieri pomeriggio. Mi manca una missione per terminarlo una seconda volta. :x Qualcuno ha comprato il pacchetto aggiuntivo per 800 MSP? Cosa aggiunge, precisamente, rispetto all'originale? Vorrei comprarlo, ma non sono sicuro di spendere bene i miei soldi, anche perché prima dovrei comprare il gioco (non è mio, ce l'ho in prestito :x) Ad ogni modo, la mia tag è qui sotto.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Ameba20
Messaggio 82 di 20.771 (6.590 Visualizzazioni)

la vendi per caso?? Questa immagine può tornarti utile :smileysurprised: : no, sono pur sempre un collezionista
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Playstation 3

Gioca come non hai mai fatto prima d'ora
Condividi
Member
[cic]
Messaggio 83 di 20.771 (6.590 Visualizzazioni)

Io hop La 360 da 1 anno e mezzo ma sfortuna vuole che sia in assistenza spero me la riportino presto
Condividi
Beta Tester
righin
Messaggio 84 di 20.771 (6.589 Visualizzazioni)

Preso Lost Odyssey :smileyvery-happy:
Ci ho giocato poco, ma il video iniziale è già una figata... che dire, si vede che l'hanno fatto Sakaguchi e Uematsu! :Cool:

Beautiful Katamari è uscio? al mediaworld non c'era... :xCry:

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
Member
Volde92
Messaggio 85 di 20.771 (6.591 Visualizzazioni)

Preso Lost Odyssey :smileyvery-happy: Ci ho giocato poco, ma il video iniziale è già una figata... che dire, si vede che l'hanno fatto Sakaguchi e Uematsu! :Cool: Beautiful Katamari è uscio? al mediaworld non c'era... :xCry: Righin ti ho aggunto sul live :smileywink:
Condividi
Beta Tester
righin
Messaggio 86 di 20.771 (6.590 Visualizzazioni)

Righin ti ho aggunto sul live :smileywink:

:Thumbs:

Però non ho il gold quindi non gioco online :smileyvery-happy:

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
Member
Volde92
Messaggio 87 di 20.771 (6.589 Visualizzazioni)

:Thumbs: Però non ho il gold quindi non gioco online :smileyvery-happy: Io l'ho appena rinnovato, l'importante è offline sempre :smileywink:
Condividi
Member
zazzichia
Messaggio 88 di 20.771 (6.589 Visualizzazioni)

be scusate uso il sistemi microsoft sul pc fisso, sul portatite, sul palmare e infine sul cellulare.In quanto a comunicabilità, versatilità, compatibilità nulla da eccepire ma quando si gioca si gioca mejo della ps2 e della ps3 non c'è niente
e non faccio il ruffiano ma sony è sony sempre una qualità superiore :smileywink:
Condividi
Member
Jack_the_devil
Messaggio 89 di 20.771 (6.585 Visualizzazioni)

be scusate uso il sistemi microsoft sul pc fisso, sul portatite, sul palmare e infine sul cellulare.In quanto a comunicabilità, versatilità, compatibilità nulla da eccepire ma quando si gioca si gioca mejo della ps2 e della ps3 non c'è niente
e non faccio il ruffiano ma sony è sony sempre una qualità superiore :smileywink: Grazie del commento, passiamo oltre :smileywink:
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato
Condividi
MVP
Vito85
Messaggio 90 di 20.771 (6.585 Visualizzazioni)

Beautiful Katamari è uscio? al mediaworld non c'era... :xCry: Si è uscito ma francamente ti consiglio di attendere, è un gioco poco capito dalla massa causa la sua originalità, quindi nel giro di pochi mesi dai 55 - 59 € che costa potresti tranquillamente pagarlo intorno i 30 € :smileyvery-happy: .
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.