Rispondi
ste77
Messaggio 81 di 1.843 (5.493 Visualizzazioni)

Riferimento: avatar e firme

L'avatar è sostanzialmente il modo in cui tu ti mostri agli altri all'interno del forum, secondo me dovresti essere te a sceglierlo, perché è qualcosa che dovrebbe rispecchiare il tuo modo di essere.
Poi magari sopravvaluto la funzione dell'avatar, ma per me è così!

eh ehe heeh!!! Allora in base alla tua definizione, il mio avatar del Golosastro mi si addice proprio!!! :smileyvery-happy:
Così come tutti i miei avatar precedenti, del resto...:Thumbs:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

eh ehe heeh!!! Allora in base alla tua definizione, il mio avatar del Golosastro mi si addice proprio!!! :smileyvery-happy:
Così come tutti i miei avatar precedenti, del resto...:Thumbs:

Beh, riflettici però... hai messo il golsastro, un'immagine buffa che ricorda la tua (e la mia) infanzia. Cosa dice di te? Che sei intorno ai 30 anni, che ami divertire e divertirti. Non è tantissimo, ma già in parte ti descrive!:smileyvery-happy:
Condividi
ste77
Messaggio 83 di 1.843 (5.493 Visualizzazioni)

Beh, riflettici però... hai messo il golsastro, un'immagine buffa che ricorda la tua (e la mia) infanzia. Cosa dice di te? Che sei intorno ai 30 anni, che ami divertire e divertirti. Non è tantissimo, ma già in parte ti descrive!:smileyvery-happy:

Sìssì, ma infatti approvo in pieno la tua "teoria" della rappresentatività dell'avatar...si tratta comunque di un alter ego virtuale, e quindi può benissimo essere rappresentativo. Ma tieni conto anche di un'altra cosa: potrebbe anche rappresentare ciò che vorremmo essere, ma che per un motivo o per l'altro non possiamo manifestare nella "realtà"...
comunque tu hai colto in pieno il senso del mio avatar! :Thumbs:

Condividi

Sìssì, ma infatti approvo in pieno la tua "teoria" della rappresentatività dell'avatar...si tratta comunque di un alter ego virtuale, e quindi può benissimo essere rappresentativo. Ma tieni conto anche di un'altra cosa: potrebbe anche rappresentare ciò che vorremmo essere, ma che per un motivo o per l'altro non possiamo manifestare nella "realtà"...
comunque tu hai colto in pieno il senso del mio avatar! :Thumbs:

Interessante la tua teoria. In effetti la rete è un ottimo modo per poter essere quello che nella realtà non siamo. E quindi sì, l'avatar rappresenta pure quello che vorremmo essere, in parte. Ma proprio per questo la scelta è molto soggettiva, farsi suggerire secondo me è un po' un controsenso
Condividi

Il miglior avatar secondo me è quello veccho di Witch, poi quello di Dora.

La mia firma è la più bella :smileyvery-happy: .

Condividi
Freddykruger
Messaggio 86 di 1.843 (5.493 Visualizzazioni)

L'avatar è sostanzialmente il modo in cui tu ti mostri agli altri all'interno del forum, secondo me dovresti essere te a sceglierlo, perché è qualcosa che dovrebbe rispecchiare il tuo modo di essere. Poi magari sopravvaluto la funzione dell'avatar, ma per me è così! quoto :smileyvery-happy: non a caso non ho altri avatar da 5 anni... o meglio direi il primo e l'unico :smileyvery-happy: Sìssì, ma infatti approvo in pieno la tua "teoria" della rappresentatività dell'avatar...si tratta comunque di un alter ego virtuale, e quindi può benissimo essere rappresentativo. Ma tieni conto anche di un'altra cosa: potrebbe anche rappresentare ciò che vorremmo essere, ma che per un motivo o per l'altro non possiamo manifestare nella "realtà"... comunque tu hai colto in pieno il senso del mio avatar! :Thumbs: anche, infatti alla fine o è una teoria o è l'altra... per me preferisco avere un avatar che mi rappresenti in un qualcosa che ho/sono e non che vorrei essere/avere... potrei avere un immagine della mia squadra del cuore, della mia macchina o di qualcos'altro ma di MIO, di me, del mio essere. Cosa che fa benissimo il mio avatar :smileyvery-happy: poi quello di Dora. . thx :smileyvery-happy:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi

quoto :smileyvery-happy: non a caso non ho altri avatar da 5 anni... o meglio direi il primo e l'unico :smileyvery-happy: anche, infatti alla fine o è una teoria o è l'altra... per me preferisco avere un avatar che mi rappresenti in un qualcosa che ho/sono e non che vorrei essere/avere... potrei avere un immagine della mia squadra del cuore, della mia macchina o di qualcos'altro ma di MIO, di me, del mio essere. Cosa che fa benissimo il mio avatar :smileyvery-happy: thx :smileyvery-happy: Non è vero! Per un periodo hai avuto la stella !
Condividi
Freddykruger
Messaggio 88 di 1.843 (5.491 Visualizzazioni)

Non è vero! Per un periodo hai avuto la stella ! già ma era "obbligatoria" :smileyvery-happy: non ho mai avuto altro avatar all'infuori di questo :smileyvery-happy:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi

già ma era "obbligatoria" :smileyvery-happy:

non ho mai avuto altro avatar all'infuori di questo :smileyvery-happy:

Una dichiarazione d'amore in sostanza!
Se non avessi avuto prova del contrario direi che questo è il tuo vero volto. Ma magari è questo il tuo vero volto e quello che ho visto io è solo un fotomontaggio!:Scared:
Condividi
Member
DiabolikMind
Messaggio 90 di 1.843 (5.491 Visualizzazioni)

Secondo me l'avatar migliore è quello di etna,la firma invece la mia :smileytongue:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.