In generale

Rispondi

buonasera...

nonostante la mia acuta vista purtroppo o per fortuna non ho trovato la sezione ( se così volete chiamarla ) per le presentazioni...
non sapendo dove scrivere ho deciso di farlo qui.... se ho sbagliato ke i corvi mi puniscano rubandomi il cappello...

comunque sono Jack Sparrow... Capitan Jack Sparrow se permettete :smileywink: .....

spero di trovarmi bene.. se non sarà così.. me ne andrò ancora più volentieri di quando sono venuto..

hola... :smileywink:
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
salvatoreki
Messaggio 2 di 37 (518 Visualizzazioni)

Riferimento: buonasera...

Ciao benvenuto.. xD
Sono Gabe Logan

Member

Member
[decaivi]
Messaggio 3 di 37 (518 Visualizzazioni)

piacere di conoscerti jack!

grazie signori miei... molto gentili siete...
mattjak
Messaggio 5 di 37 (518 Visualizzazioni)

Ok, bene, dato che ti definisci pirata, anzichè offrire il canonico giro di birra ti tocchera stappare qualche bottiglia di ruhm.

Ok, bene, dato che ti definisci pirata, anzichè offrire il canonico giro di birra ti tocchera stappare qualche bottiglia di ruhm. mmh... così funziona? mi piace.. è assai divertente... comunque.. nonostante sia io un "pirata".. purtroppo o per fortuna di altri.. possibilità economiche non ne ho... quindi accontentavi di queste... ps: le prime 3 sono solo per il gentiluomo denominato:" mattjak "

benvenuto! berrei anche io volentiere qualche bottiglia di ruhm

nonostante la mia acuta vista purtroppo o per fortuna non ho trovato la sezione ( se così volete chiamarla ) per le presentazioni...
non sapendo dove scrivere ho deciso di farlo qui.... se ho sbagliato ke i corvi mi puniscano rubandomi il cappello...

comunque sono Jack Sparrow... Capitan Jack Sparrow se permettete :smileywink: .....

spero di trovarmi bene.. se non sarà così.. me ne andrò ancora più volentieri di quando sono venuto..

hola... :smileywink:

Che soggetto:smileyvery-happy:

Benvenutissimo:Thumbs: :Thumbs: :Thumbs:

Member

Member
[Dantillozzo]
Messaggio 9 di 37 (518 Visualizzazioni)

Ue raga che belle le presentazioni in GdR :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy:

Sono felicissimo di essere qui tra voi :eek: :Thumbs:

ihihihi Capitano Sparrow! :smileyhappy:SD :smileytongue:

benvenuto! berrei anche io volentiere qualche bottiglia di ruhm
grazie grazie... ma per cortesia.. accontentati pure delle bottiglie presentate in precedenza.. il motivo l'ho spiegato.. non sarei spilorcio se potessi... grazie ancora per il benvenuto..
Che soggetto:smileyvery-happy:

Benvenutissimo:Thumbs: :Thumbs: :Thumbs:
Grazie Grazie... e benvenuto anche a te... ( so che sei qui da tanto.. ma prima o poi sarai pur venuto.. quindi ti do il benvenuto per la volta che tu eri venuto.. ) :smileywink:
Ue raga che belle le presentazioni in GdR :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy:

Sono felicissimo di essere qui tra voi

ihihihi Capitano Sparrow! :smileyhappy:SD

ihihiih.. Grazie anche a te.. purtroppo o per fortuna non ho capito niente di quel che hai scritto.. forse la mia scarsa conoscenza dell'Italiano è la causa di tutto..
o forse è la tua provenienza dal Bangladesh la causa...

comunque.. Grazie..
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie