In generale

Rispondi

Member

Member
nikyfive
Messaggio 1 di 3 (390 Visualizzazioni)

errore 80710723

buongiorno a tutti, sono nuovo e per cui un po' inpacciato, volevo chiedere aiuto x un problema che ho con la mia ps3.

L'ho ricevuta da 4 giorni ma non riesco a far funzionare internet, preciso che ho gia' fatto tuti i controlli che la ps3 mi dice,eppure niente da fare.

Ho resettato anche il modem, niente, le altre cose tra cui pc, stampante, che hanno connessione wirleess funzionano .

Mi puo ' aiutare qualcuno?  Vi ringrazio.

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 2 di 3 (381 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80710723

Ciao, innanzitutto benvenuto sul Forum. Personalmente non conosco l'errore in questione, prova a chiedere in questa sezione, sicuramente sapranno aiutarti a risolvere :Wink: .

Community Manager
W_sal
Messaggio 3 di 3 (377 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80710723

IiN wrote:

Ciao, innanzitutto benvenuto sul Forum. Personalmente non conosco l'errore in questione, prova a chiedere in questa sezione, sicuramente sapranno aiutarti a risolvere :Wink: .

Ciao nikyfive e benvenuto!

Come gentilmente ti ha scritto liN sopra, la sezione e' quella sbagliata.

Clicca sul link del messaggio precedente e buon proseguimento di giornata!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie