In generale

Rispondi

Rif.: Re: Rif.: il 6 e il 7

DolphluxIX ha scritto:
anche a te
un ***** un perchè :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
Witch81
Messaggio 22 di 26 (554 Visualizzazioni)

Rif.: il 6 e il 7

rioter666 ha scritto:

oggi e domani sono giorni speciali per me, giorni pieni di paura e preoccupazione, il nervosismo mi attanaglia e non riesco a fare nulla senza un pizzico di rabbia.

vorrei essere altrove e con altre persone, vorrei essere vicino a chi ha bisogno di avere compagnia.

lo so, non potete capire, e mi spiace, però vi chiedo di concentrarvi tutti e sperare che vada tutto bene...magari un giorno saprete.

un bacio grande... 

Condivido il tuo stato d'animo. Io pure vorrei fare di più, ma posso solo trasmettere il mio affetto così a distanza. So che è poco, ma è tutto quanto posso fare per questa persona...

Un bacio immenso, ti voglio bene. E spero che tu lo sappia

Betty & Amelia + Rio for ever

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)

spero di sbagliarmi, anche se facendo 2 + 2....mah, spero non sia come ho pensato...

comunque in bocca al lupo per qualsiasi cosa sia :smileywink:

Level 3

Level 3
BRYAN619
Messaggio 24 di 26 (539 Visualizzazioni)

In bocca al lupo:smileywink:

Level 1

Level 1
Messaggio 25 di 26 (520 Visualizzazioni)

Witch81 ha scritto:

rioter666 ha scritto:

oggi e domani sono giorni speciali per me, giorni pieni di paura e preoccupazione, il nervosismo mi attanaglia e non riesco a fare nulla senza un pizzico di rabbia.

vorrei essere altrove e con altre persone, vorrei essere vicino a chi ha bisogno di avere compagnia.

lo so, non potete capire, e mi spiace, però vi chiedo di concentrarvi tutti e sperare che vada tutto bene...magari un giorno saprete.

un bacio grande... 

Condivido il tuo stato d'animo. Io pure vorrei fare di più, ma posso solo trasmettere il mio affetto così a distanza. So che è poco, ma è tutto quanto posso fare per questa persona...

Un bacio immenso, ti voglio bene. E spero che tu lo sappia

Se ho capito bene allora quoto...anche io in questo momento vorrei essere altrove a dare il mio sostegno per cose così importanti ed è scontanto che io speri vada tutto per il verso giusto....
Giancaboy
Messaggio 26 di 26 (507 Visualizzazioni)

Buena suerte Rì. A te o a chi ne avrà bisogno. :smileyhappy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie