In generale

Rispondi

Level 1

Level 1
Echoessssssssss
Messaggio 51 di 107 (830 Visualizzazioni)

Rif.: Il peggior segreto del forum

Capisco l'amarezza e la frustrazione di chi si è sentito preso in giro ed ha sofferto

ma pensate ....avete investito in buona fede qualcosa di vosto per il prossimo e ciò vi fa onore

che poi il prossimo a volte abusi della vostra fede per proprio sollazzo...beh ...è la vita...succede

quante volte venimao traditi e fregati, magari in maniera meno subdola e palteale, dalle persone a cui scegliamo di dare fiducia??

di certo il signor pincopallo...ha problemi più grossi dei vostri se per ottenere considerazione deve vendersi per qualcun altro..

cosa merita una persona così??' a me pare evidente ....cordiale indifferenza: qualsiasi altro sentimento (disprezzo, odio ecc.) sarebbe una vittoria per lui (ulteriore)...e una sconftta per voi...

Utilizzare testo non formattato

non faccio commenti perchè la mia idea è stata ampiamente esposta da voi. vorrei chiedere però: perchè i nomi sono stati censurati?

ah, grazie rioter per aver postato

[

Sinceramente, forse per il profondo dubbio che ripongo sempre quando sto su internet proprio perché lo conosco bene, un pò lo ho sempre sospettato. Ma non osavo dirlo in pubblico né avevo la voglia di indagare. Complimenti a Rioter. La moderazione però non ha colpe. Su internet, Facebook a parte, è davvero sconsigliabile fidarsi delle persone, a meno che non si abbiamo buone ragioni per farlo.

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

Mais l’important ce n’est pas la chute, c’est l’atterrissage"

Level 3

Level 3
phantom93_dark
Messaggio 54 di 107 (792 Visualizzazioni)

ste77 ha scritto:

E' vero, su internet tutti potremmo essere falsi, ma io preferisco essere ingenuo e fidarmi delle persone; sarò fortunato, sarà stato un caso, ma grazie al forum ho conosciuto e frequento 3 grandi amici, oltre ad altre amicizie "da chat".

Io preferisco essere me stesso, troppo complicato crearsi un alter ego, già faccio fatica a gestirne una sola, di identità :smileyvery-happy:

.

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial
Community Manager
W_sal
Messaggio 55 di 107 (750 Visualizzazioni)

Re: Rif.: Il peggior segreto del forum

Ragazzi,

vi pregherei di esprimere le vostre opinioni utilizzando un linguaggio appropriato senza sfociare nella maleducazione.

Sicura della vostra comprensione.

Grazie,

W_sal

Level 5

Level 5
Niven
Messaggio 56 di 107 (750 Visualizzazioni)

Rif.: Re: il peggior segreto del forum

[ Modificato ]

avrei voluto solo saperlo prima, sembra l'effetto di un doppio inganno, è disorientante

era necessario non nasconderlo

Messaggio modificato da Niven su 03-05-2009 10:54 PM

Level 3

Level 3
rioter666
Messaggio 57 di 107 (717 Visualizzazioni)

vedete complotti ovunque.

il mio era solo un voler riportare le cose come sono successe, ovviamente il non aver  riferito prima questa storia a tutti è anche perchè ero d accordo con chi mi aveva chiesto di non tirare fuori l argomento.

per chi parla di amicizia incompatibile tra i frequentatori di un forum:

su questo forum sono nate amicizie profonde, fatte di rispetto, battute e aiuti, si parla di amici. mi fido di una persona anche se non l ho mai vista in faccia(e questo è solo un dispiacere sia chiaro) perchè mi basta  sapere ciò che pensa per provare stima od altro.

anche io ho avuto problemi ad accettare la verità, ormai sapete quanto sono diffidente e aggressivo, eppure non avrei mai avuto dubbi sulla veridicità della storia di arikel.

la mia non è stata pazienza, è stato solo un incappare in una triste verità(probabilmente meno triste della finzione) mentre cercavo qualche notizia in più per tenere vivo il ricordo di qualcuno nella mia testa.

http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/
rio+betty e amelia for ever

[ Modificato ]

Adesso capisco perchè tanta diffidenza anche nei confronti di Lady_croft. D'altronde gli utenti donna sono più popolari, ah il potere della patata! [cit.]

Io sono io che sia ben chiaro. 

comunque complimenti a chi ha messo in scena tutto questo, ai complici, alle persone che ci hanno creduto ma soprattutto a chi ha reso pubblica questa verità.

EDIT: Chiaramente  non voglio offendere la sensibilità di nessuno degli utenti di questo forum.

Messaggio modificato da BillyBallo su 03-05-2009 11:05 PM

Re: Il peggior segreto del forum

Sesentecontrasta wrote:

Almeno non è morta una giovane ragazza.

Sul resto, è proprio vero che al peggio non c'è limite. Giocare sui sentimenti delle persone è di uno squallore infito, chissà con quale aberrante soddisfazione si sarà letto tutti i sinceri post di commiato.

La speranza è che questa persona possa effettivamente raccogliere nella realtà quanto seminato.

parole sante sese

certo che inventarsi tutta sta storia è da vero fenomeno, addirittura su msn! 

a questo punto mi chiedo.... ma eko, sarà davvero eko? e stexe? sarà davvero stexe? e mattjiak? mmmmmmmmmm

Rif.: Re: Il peggior segreto del forum

Altoids ha scritto: 

a questo punto mi chiedo.... ma eko, sarà davvero eko? e stexe? sarà davvero stexe? e mattjiak? mmmmmmmmmm

Infatti Stexe si è poi rivelato essere Ste77. :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie