In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
rioter666
Messaggio 71 di 107 (1.454 Visualizzazioni)

Rif.: Re: il peggior segreto del forum

la verità è uscita solo ora per i motivi che ho scritto nel primo post alto, nessun altro motivo, non credo che due battute facciano male(visto che qui c è gente che spamma in ogni thread senza nemmeno fare battute simpatiche...almeno chi l ha fatto qui ha fatto ridere)

e complimenti anche a chi non perde un attimo per cercare di focalizzare l attenzione su  di se, anche a rischio di scatenare una member war(a proposito mod...non era vietato fare post del genere? cancellarli no?)

http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/
rio+betty e amelia for ever

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
usa_myu
Messaggio 72 di 107 (1.441 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

LadyCroft75 ha scritto:

@ringonassa: CUT

@mattjak: CUT

Siete pregati di continuare a litigare (o magari riappacificarvi) in privato, qui cerchiamo di rimanere IT, che questo voglia dire commentare l'accaduto o sdrammatizzare in maniera non troppo stupida. Grazie.

Messaggio modificato da usa_myu su 04-05-2009 02:12 PM

Beta Tester
amedeo91
Messaggio 73 di 107 (1.417 Visualizzazioni)

scusa myu ma xche hai tolto il mio post?? ho ankio diritto d esprimermi e x di piu avevo censurato le parolacce.

Re: Rif.: Re: il peggior segreto del forum

Rio ho letto le motivazioni, ciò nonostante non le condivido.

Allo scoprire di una simile burla credo che sarebbe stato più giusto dirlo subito,a che pro tenerne il segreto?

quali impietosi scenari si sarebbero proposti di fronte all'amara realtà? La rivoluzione totale del forum? mah

Personalmente la vicenda mi ha appena sfiorato visto che con lei non ho mai parlato, ma se qualcuno mi prendesse per i fondelli credo che preferirei saperlo subito....

Level 3

Level 3
rioter666
Messaggio 75 di 107 (1.346 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: Re: il peggior segreto del forum

alto te l ho detto, mi era stato chiesto di non dirlo al forum, non so per quale motivo, ma vista la botta che aveva dato a me ho deciso di seguire il consiglio. sai com è, scoprire che una persona a cui eri profondamente affezionato non esiste non è proprio bello. probabilmente non condividi lascelta perchè non ti sei mai ritrovato in una situazione cosi assurda alto...
http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/
rio+betty e amelia for ever

Level 1

Level 1
iosononeo
Messaggio 76 di 107 (1.319 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: Re: il peggior segreto del forum

'azz, che porcheria........

tornare di tanto in tanto e scoprire vaccate simili ti fa passare la voglia di affezzionarti a virtuali quanto fottutissimi """amici""" on-line....

mi auguro che costui possa soffrire in maniera subdola e infame almeno per un giorno e in modo reale, per il resto faccio mio l'amichevole invito di Zlatan di sabato scorso e lo rivolgo con sommo piacere a codesto **bleep**...

un grazie a rioter

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 77 di 107 (1.312 Visualizzazioni)

il peggior segreto del forum

iosononeo ha scritto:

'azz, che porcheria........

tornare di tanto in tanto e scoprire vaccate simili ti fa passare la voglia di affezzionarti a virtuali quanto fottutissimi """amici""" on-line....

mi auguro che costui possa soffrire in maniera subdola e infame almeno per un giorno e in modo reale, per il resto faccio mio l'amichevole invito di Zlatan di sabato scorso e lo rivolgo con sommo piacere a codesto **bleep**...

un grazie a rioter

Ti cuerelo Qletus [Cit.]

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Level 2

Level 2
etnasante
Messaggio 78 di 107 (1.264 Visualizzazioni)

Rif.: il peggior segreto del forum

l'avevo beccato subito

era di bassano del grappa se non erro

e ho trovato online una sua foto da "ragazzo"...

:smileyhappy:

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera

Rif.: il peggior segreto del forum

Credo sia semplicemente una mancanza di rispetto verso tutte quelle persone che si erano affezionate a questo "fake".

Questa è una "rivelazione" decisamente importante,visto che ha colpito buona parte della community la "finta" scomparsa di arikel e fare dell'ironia mi sembra fuori luogo,poi siamo in un paese libero,se volete scherzarci su fate pure... :smileyhappy:

Giusto per chiarire,nulla di personale. :smileyhappy:

“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue. A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member, defending it, if need be, with his life. The civilian does not.”

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 80 di 107 (1.181 Visualizzazioni)

Rif.: Il peggior segreto del forum

[ Modificato ]

Loryz ha scritto:
Addio dolce Arikel dal tuo amigos Loryz

Tre giorni, tre inutili giorni. Giorni di vita quasi buttati, passati a moddare uno stupido desktop. Certo il risultato è davvero notevole, bellissimo a dir poco la mia opera, senza falsa modestia. Ma nerdate del genere appaiono semplicemente inutili, ti fanno sentire forse ancora peggio di quel che è successo.
Infatti, perché che è successo ? Presto detto, Arikel è morta. Sì, Arikel è morta, non ce l'ha fatta. È morta lei e le certezze di rivederla e risentirla, " nicemente " parlando. Quanta tristezza, una mole indescrivibile di tristezza mi e ci ha pervaso, è entrata d'improvviso come un fulmine a ciel sereno nella tranquilla vita del forum uffiale PS. Possibile che proprio una persona rara come lei sia dovuta andarsene ? La sua simpatia, la sua sincerità, era unica. Unica, punto. Certo uno potrebbe dire che quando uno ci lascia vediamo solo i pregi, ma no, no, Arikel certo la conoscevamo tutti poco, ma davvero, lei unica nella sua unicità.
Se n'è andata per una emorraggia al cuore, che paradosso, proprio il cuore, che lei così grande aveva, non ha retto. Se n'è andata per un tumore al seno, malattia esclusiva femminile, e lei era tanto donna, tanto.
Quanto ci mancherà non è anticipabile oggi, ma sicuramente non la dimenticheremo presto, faremo l'impossibile affinché tutti quelli, tra cui io, che l'hanno conosciuta e goduto della sua presenza serbino il suo ricordo per sempre.
Da ieri la Corona d'Espana ha un rubino in meno, brilla un po' di meno.
Ecco, proprio ora scorre una canzone in spagnolo. Chi dimenticherà più i suoi " besetos " e la mitica, scrosciante, dirompente nella sua sincerità " jajajajaja ".

Fatti del genere mi fanno ridere all'idea del dio cristiano, ridicolo.

Comunque, lasciatici per un momento alle spalle la più buia pagina del nostro forum, dopodomani finalmente giungerà nella mia camerette un nuovo gioco, e che gioco, Super Mario Galaxy, il mio sonnacchioso Wii avrà di che gioire. Ed il 27 un altro grande capolavoro, Super Smash Bros. Brawl.

Che estate triste, poc'altro da aggiungere.

Intervento sul mio vecchissimo blog, risalente al 19/6/2008.

Ditemi, ora, non è simpatico che abbia scritto tutto ciò per una persona mai esistita, per una truffa :smileyhappy:

No, non è simpatico........ non lo è affatto....

Nelle tue parole vi è tuttala tua tristezza, il tuo dolore verso una persona che credevi scomparsa.... dove sta il divertimento?

Non c'era allora e tantomeno vi è adesso..... se quella persona ha giocato con i sentimenti delle persone, se ha giocato con il tuo dolore......... beh, scusami, ma non riesco proprio a vedere l'ironia, la simpatia.... vedo solo schifo (non nel tuo post intendiamoci)......

Non ho mai conosciuto questa Arikel, ma mi ricordo benissimo tutti i post di addio..... ero molto curioso di sapere chi fosse, ma per tatto, per delicatezza non ho mai chiesto a nessuno informazioni, il dolore credo che non vadi condiviso con sconosciuti qualiio all'epoca ero.

Però, ho sentito il vostro dolore e anche se non la conoscevo mi dispiaceva, per lei e per voi.

Ora, scoprire questo, mi lascia interdetto, ho solo una parola in testa: Possibile?

Messaggio modificato da sedorf71 su 06-05-2009 11:13 AM
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie