in data 31-01-2009 03:44 PM - data ultima modifica 31-01-2009 03:50 PM
oggi mentro andavo su google a cercare nn ricordo cosa, mi è uscito sto messaggio, esce quasi a qualsiasi sito, e dice praticamente, che alcuni siti sono dannosi xkè spyware o phishing ma anche più pericoli come i dialer, i dialer nn sono altro che siti che ad nostra insaputa, si prendono dei soldi, però chi ha una linea ADSL, quasi tutti, è immune a questo problema...
però mi da fastidio sto messaggio, anche se è buono...
però dopo 10 min che sto al pc nn lo vedo + questo messaggio... ma...
qui per sapere cosa sono i dialer...
in data 31-01-2009 03:46 PM
devic8 ha scritto:oggi mentro andavo su google a cercare nn ricordo cosa, mi è uscito sto messaggio, esce quasi a qualsiasi sito, e dice praticamente, che alcuni siti sono dannosi xkè spyware o phishing ma anche più pericoli come i dialer, cioè in poche parole quei siti che ad nostra insaputa, si prendono dei soldi, però chi ha una linea ADSL, quasi tutti, è immune a questo problema...
però mi da fastidio sto messaggio, anche se è buono...
però dopo 10 min che sto al pc nn lo vedo + questo messaggio... ma...
qui per sapere cosa sono i dialer...
E' successo anche a me giusto qualche secondo fa. Poi però quella dicitura è scomparsa. Qualcuno sa cos'è?
in data 31-01-2009 03:48 PM
Frà mi hai preceduto, volevo aprirlo anche io.
Ebbene, aspettiamo delucidazioni.
in data 31-01-2009 05:01 PM
in data 31-01-2009 05:22 PM
Nessuna infezione né altre cose strane.
Solo un problema temporaneo in quel di Mountain View. Talvolta, anche i colossi informatici hanno qualche problema.
Via Slashdot.
in data 31-01-2009 05:29 PM
Questo pomeriggio lo ha fatto anche a me...ora tutto ok però.
Solitamente quella è la protezione di Google verso i malware, ma stranamente era in tutti i siti...chissà cosa può essere stato![]()
in data 31-01-2009 05:32 PM
in data 31-01-2009 10:21 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]