In generale

Rispondi

Level 2

Level 2
marcorockstar
Messaggio 1 di 4 (86 Visualizzazioni)

sicurezza

ciao a tutti, sono sul forum da un bel po' e mi sono chiesto da qualche giorno se condividendo le "informazioni principali" quando faccio il login, i miei dati sono al sicuro cioè, cosa che m' importa di più: password. Quanti di voi effettuano l' accesso come faccio ioe se è sicuro dunque, grazie.

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/marcorockstar.png
Utilizzare testo non formattato

Rif.: sicurezza

)marcorockstar ha scritto:

ciao a tutti, sono sul forum da un bel po' e mi sono chiesto da qualche giorno se condividendo le "informazioni principali" quando faccio il login, i miei dati sono al sicuro cioè, cosa che m' importa di più: password. Quanti di voi effettuano l' accesso come faccio ioe se è sicuro dunque, grazie.

Ciao Veterano del Forum.... :smileyhappy:

Solo la morte è sicura caro Marco tuttavia credo che puoi stare tranquillo, il livello di sicurezza è molto elevato, credo meglio di quello che abbiamo sul nostro pc :smileyhappy: e poi loggando non condividi nulla ........la tua Password non è condivisibile :smileyhappy: se però sei preoccupato ti consiglio di fare quello che fanno le più importanti agenzie di Stato.......cambia Password tutti i giorni...:smileywink:

Buon Forum 

Doosan :smileyhappy:

Level 2

Level 2
marcorockstar
Messaggio 3 di 4 (36 Visualizzazioni)

ok doosan, in effetti la cambio spesso la password, credo che continuerò cosi! xd

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/marcorockstar.png
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 4 di 4 (17 Visualizzazioni)

inoltre la tua password appare cifrata, cioè non direttamente visibili i caratteri ASCII...

per un'ipotetica interecettazione dei dati (quindi compresa la password) da parte di terzi, dovrebbe dipendere dal tipo di browser che usi, dall'antivirus installato, ecc...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie