Killzone

Rispondi

Rif.: Killzone 3 [Official Thread]

qui, il problema non è esser obbiettivi, ma sta nel fatto se uno ha giocato tutti e 2 i titoli..

Io purtroppo posso solo dirti di kill, perché crysis, non ce l'ho..posso solo dirti che ero intenzionato ad acquistarlo, ma molti amici mi hanno detto di non prenderlo..

In ogni caso, l'ho trovato sui 35-40 euro su e-bay ed anche kz3 si dovrebbe trovare a quel prezzo

Ed infine, puoi star tranquillo che su kill di gente che gioca online, è pieno..ora, con l'ultimo aggiornamento hanno tolto il freeze che avveniva ad ogni respawn e l'audio dei compagni è migliorato parecchio..non dico che non abbia difetti, perchè purtroppo di lag, ce n'è ancora,, ma rispetto all'inizio, è migliorato notevolmente..

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Guarda,io ti consiglio killzone 3.La storia è più bella di quella di crysis 2,l'online è strutturato meglio,c'è la possibilità di giocare la campagna in cooperativa offline (e non vorrei sbagliare, ma c'è una maggiore varietà di armi).Io ti consiglio quindi killzone 3.

Level 1

Level 1
rdna27
Messaggio 1413 di 1.423 (237 Visualizzazioni)

Ciao a tutti cerco amici per giocare on-line la sera io sono rdna27 a presto

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 1414 di 1.423 (205 Visualizzazioni)

Mi scuso per la completa disinformazione, ma cosa apporta la patch 1.11? Vi ringrazio anticipatamente.

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

di fondamentale, ha tolto i continui freeze che avvenivano nel momento di respawn..il resto ha migliorato alcune cose in determinate mappe, onde evitare l'uso di glitch e poi ha migliorato alcune cose grafiche che se notate, non avevano molto senso

confermo l'oopinione di revolver.....killzone tutta la vita!!!!!

io ho fatto anche crysis e devo dire che la storia mi è piaciuta parecchio, ma l online ....niente a che vedere con kz3.........

ci si becca online....

[IMG=png]http://img3.imageshack.us/img3/6615/989979696dd783a606cff6b.png[/IMG]

Level 3

Level 3
blucerkiato
Messaggio 1417 di 1.423 (159 Visualizzazioni)

CyborgAltair ha scritto:

Guarda,io ti consiglio killzone 3.La storia è più bella di quella di crysis 2,l'online è strutturato meglio,c'è la possibilità di giocare la campagna in cooperativa offline (e non vorrei sbagliare, ma c'è una maggiore varietà di armi).Io ti consiglio quindi killzone 3.

se la storia di kz3 e più bella di crysis2 quest'ultimo e messo malissimooooo. non ho giocato a cryisis ma di sicuro quella di kz3 non e una bella storia.

Level 3

Level 3
Campa1989
Messaggio 1418 di 1.423 (133 Visualizzazioni)

PLATINO!!!!!!!!!!! :Winner:

Veramente semplice. :Wink:

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 1419 di 1.423 (118 Visualizzazioni)

L'update 1.13, uscito ieri, per chi non lo sapesse apporta il Simulview per KZ3!

Fonte

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Level 3

Level 3
V2-G3ky
Messaggio 1420 di 1.423 (80 Visualizzazioni)

La campagna a difficoltà èlite è molto impegnativa? Vorrei prendere il trofeo...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie