Killzone

Rispondi

Level 3

Level 3
Vendilion
Messaggio 1 di 10 (782 Visualizzazioni)

Problema Kill / Morti

Ciao raga vi spiego il mio problema, allora gioco online e ad esempio come ieri sera finisco la partita con 20 kill in più di quante volte son morto.. poi vado a vedere sul sito di killzone2 le statistiche di quella partita e vedo che c' è scritto che mi hanno ucciso 4 volte in più di quante volte son morto.. mi stanno facendo incaxxare, non è la prima volta che succede, ho chiesto in giro a tutti i miei amici e a quelli del clan ma non sanno darmi spiegazioni.. sapete csa posso fare? l' unica cosa che mi viene in mente è fare una foto a fine partite delle statistiche e poi le mando ai moderatori del sito di killzone e magari sapranno darmi qualche spiegazione
ID Psn: iConverse88

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema Kill / Morti

guarda...stesso problema capitato anche a me....però più in grande.....

in pratica.......io non finisco quasi mai con più morti che uccisioni.......ma sul sito ho un rapporto morti/uccisioni negativo....tipo 300 morti in più alle uccisioni......il che è impossibile.....ho fatto molte partite controllando sempre le morti e uccisioni fatte......(finendo sempre in positivo....ma sul sito il rapporto non faceva che scendere......non so cosa fare......anche se a stò punto non me ne frega più di tanto......certo non posso scervellarmi appresso ad un rapporto morti/uccisioni XD

ma che facessero qualcosa però eh...... 

Level 3

Level 3
thewar92
Messaggio 3 di 10 (754 Visualizzazioni)

io in partita faccio 74 kill e 19 death.... nn sto mai sotto cn i death

Level 3

Level 3
Vendilion
Messaggio 4 di 10 (745 Visualizzazioni)

thewar92 ha scritto:
io in partita faccio 74 kill e 19 death.... nn sto mai sotto cn i death

Tu non ci hai capito proprio niente rispondendo in questo modo, non è una gara di chi fà più kill ma un bug del gioco se non tene sei accorto

@sylar: credo proprio che sia ora di mandare una mail a quelli di killzone

Level 2

Level 2
Quistiscc
Messaggio 5 di 10 (725 Visualizzazioni)

ma i numeri che escono a fine partita nella colonna verde (la prima non quella missione) non conteggia solo il numero di morti ma anche i punti addizionali che prendete se per esempio uccidete uno alla testa o altre cose

se fate quel rapporto non è quello reale...dovreste contare a mano le uccisioni che fate e poi andando sul sito vi acorgerete che è cosi 

Level 3

Level 3
thewar92
Messaggio 6 di 10 (718 Visualizzazioni)

Si ho capito il vostro problema... a me nn lo fa, prima mi sono scordato di aggiungere queste cose :smileytongue:

Level 3

Level 3
Vendilion
Messaggio 7 di 10 (713 Visualizzazioni)

Non è come dici tu guarda:

http://img507.imageshack.us/my.php?image=killzone2.jpg 

è una foto scattata da me, mentre questa è la statistica del sito,

http://www.killzone.com/kz/tour_round_history.psml?kz_match_id=4958278&kz_file_id=4465211

come potete vedere mi han rubato 3 kill e questa volta son pure pochi anche 10 o 20 kill mi hanno rubato..

p.s. mancano gli ultimi 2 perche erano già usciti durante il game

Level 1

Level 1
sidius2007
Messaggio 8 di 10 (683 Visualizzazioni)

credo perchè le uccisioni  alla testa e a corpo a corpo (se hai la medaglia) te le conta come 2 uccisioni mentre invece è 1

Level 3

Level 3
AltairJp3
Messaggio 9 di 10 (663 Visualizzazioni)

No, se ricordo bene il problema è che ti conta come uccisioni anche la distruzione di torrette e droni ecc...ma quando fa le statistiche ovviamente non te li conta, penso sia così :smileywink:
Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob. Amen ” By Ste77 (Grazie).......GreenFlames Forum

AltairJp3 ha scritto:
No, se ricordo bene il problema è che ti conta come uccisioni anche la distruzione di torrette e droni ecc...ma quando fa le statistiche ovviamente non te li conta, penso sia così :smileywink:

quoto...in partita vado sempre in positivo come rapporto uccisioni/morti, ma spesso mi ruba un 4 o 5 uccisioni, che sono quelle di droni e torrette...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie