Killzone

Rispondi

Rif.: [Retrò Week] - Killzone 2 - Mercoledì 7 Marzo ore 21

camperoni non posso partecipare perchè ho da fare D: buona serata e non camperate u.u

* Snow-92
* Duca26
* ohCinga
* X_Leonida_X
* igornazzi
* LARA-74 (forse)
* Atlantis47
fedesotilpazzo91 ( in forse )
CeStO_

[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961/][IMG=gabelogan961]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961.png[/IMG][/URL]
Utilizzare testo non formattato

Grazie a tutti quanti per aver partecipato!

Nonostante non giochiamo a questo titolo da molto tempo, la bravura o la non bravura è rimasta la stessa! :Lol:

Alla Prossima! :smileywink:

Inizialmente la squadra era composta dal valoroso Tattico Duca26, il kamikaze OhCinga che quando era l'obiettivo si è suicidato e il mitico sequoia.

Tutta la squadra era pronta alla battaglia ma quando si è suicidato Ohcinga nella missione assassino ed era anche l'obiettivo abbiamo buttato i fucili e volevamo cambiare squadra.

Il bello è che colui che si è suicidato diceva: non ci sono più i tattici di una volta :smileyvery-happy: 

Nella mappa successiva la squadra si è ripopolata con altri valorosi soldati VAM e Leonida.

Complimenti a tutti mi sono divertito come sempre, grazie ancora e alla prossima.

Scusate se ieri mi sono intrufolato senza iscrivermi, ma mi era proprio sfuggito che ci fosse la serata su KZ2 :Stupid:

Però penso che vi abbia fatto piacere avere il mio cadaverino sul quale infierire allegramente :smileyvery-happy:

Alla prossima :Thumbs:

L'unico medico che non vorreste incontrare quando siete in fin di vita
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie