Killzone

Rispondi

Rif.: Serata Pazza - Mercoledì 21 Marzo - Ore 21:00

[ Modificato ]

blackjoseph ha scritto:

Bella serata come sempre anche molto fortunata per me

visto che dopo la fine dell'evento sono entrato in una partita a Stahl Arms e io contro tre di loro sono riuscito a fare il mio ultimo trofeo per il 100% 

Grazie a tutti ma un grazie va a Duca :smileyhappy: 

alla prossima 

Azzz, scusa mi ero dimenticato:smileytongue:Se me lo ricordavi a fine serata sarei venuto ad aiutarti ma vedo che ci sei riuscito, complimenti:smileywink:

Duca26 ha scritto:

P.P.s.

Qualcuno di voi ha suggerito di giocare al di fuori degli eventi uff. playstation per allenarci contro gli inglesi, chi di voi è disponibile e quando?

Io posso solo in tarda serata ma se organizzate qualcosa cercherò di esserci:Thumbs:

Grazie a tutti per la bella serata, VOI siete l'unico motivo per cui gioco ancora a Killzone 3.

Ci vediamo alla prossima

Utilizzare testo non formattato

ci sarò questa sera intorno alle 21.00,per ieri sera mi è dispiaciuto non esserci cmq vada  un bel imbocca al lupo per mercoledì contro gli inglesi!!!!

Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia........e' tempo di morire.

Weeee ragazzi!!!! Mi sono preso qualche giorno di licenza dai campi di battaglia..... Ma vi ho pensato mercoledì sera e ho molto rosicato..... :smileyvery-happy:

Mercoledi prossimo ci sarò contro gli Inglesi!!!!

Yeah!!!!!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie