Killzone

Rispondi

Rif.: Serata Pazza - Mercoledì 28 Dicembre - Ore 21:00

blackjoseph ha scritto:

blackjoseph ( Trofei dlc ancora da fare, halp me :smileyhappy: )

Blackjoseph vorrei tanto aiutarti ma nelle serate pazze in genere non vengono usati i DLC.

Il motivo è per dare la possibilità a tutti gli iscritti di partecipare all'evento.

che peccato hahahahahahahaha 

Utilizzare testo non formattato

blackjoseph ha scritto:

blackjoseph ha scritto:

blackjoseph ( Trofei dlc ancora da fare, halp me :smileyhappy: )

Blackjoseph vorrei tanto aiutarti ma nelle serate pazze in genere non vengono usati i DLC.

Il motivo è per dare la possibilità a tutti gli iscritti di partecipare all'evento.

che peccato hahahahahahahaha 

In più, facendo le partite private, i trofei, non vengono sbloccati

Non so se stasera arrivo in tempo, comunque, se non arrivo tardi, vengo su killzone

sandona ha scritto:

1. MVP-Duca26(host)
  2. XALESSANDRO
  3. mark9004
  4. blackkakuzu (forse)
  5. Mitico-Raffy (salvo imprevisti
  6. lexotan51
  7. thelink19
  8. Messenger_Of_War
  9. X_Leonida_X
  10. blackjoseph
  11. igornazzi
  12. ruru2388
  13. sandona
  14. Alecrazy84

Dovrei farcela oppure ritardare di qualche minuto!!

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

noooo! ragazzi stasera non posso partecipare... mannaggia:smileysad:

1. MVP-Duca26(host)
  2. XALESSANDRO
  3. mark9004
  4. blackkakuzu (forse)
  5. Mitico-Raffy (salvo imprevisti
  6. lexotan51
  7. thelink19
  8. Messenger_Of_War
  9. X_Leonida_X
  10. blackjoseph
  11. igornazzi
  12. ruru2388
  13. sandona
  14. Alecrazy84
  15. speed3ple 

Ragazzi perdonatemi ho ospiti a casa all'improvviso quindi mangerò tardi e non potrò essere dei vostri scusatemi alla prossima e buon divertimento :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

[ Modificato ]

Bellissima serata ecco a voi qualche foto con i commenti:

Serata.jpg

Gli eroi erano pronti per la battaglia e la squadra era composta dai soldati più valorosi tra cui: igornazzi, revolver, speed3ple, ruru2388, blackkakuzu e blackjoseph che insieme avevano adottato la strategia della fusione super saiyan livello 5,

Gli eroi dovevano affrontare la squadra di avversaria più temuta di killzone 3 composta da: XALESSANDRO, mark9004, thelink19 X_Leonida_X, sandona e IiN.

Chi avrà avuto la meglio?

Serata2.jpg

Putroppo gli eroi hanno perso e la squadra avversaria oltre a prendere qualche ostaggio ci ha anche deriso dandoci i paccheri [cit. blackkakuzu]

Serata3.jpg

Nella missione successiva però gli eroi erano più motivati e si prevedeva una grande battaglia.

Serata4.jpg

Infatti in questa missione gli eroi hanno avuto la meglio anche se la squadra stava facendo cadere nelle acque gelide uno dei compagni mentre blackkakuzu gli copriva le spalle.

Bellissime partite ringrazio tutti e alla prossima :smileyhappy:

Duca26 ha scritto:

Bellissima serata ecco a voi qualche foto con i commenti:

Serata.jpg

Gli eroi erano pronti per la battaglia e la squadra era composta dai soldati più valorosi tra cui: igornazzi, revolver, speed3ple, ruru2388, blackkakuzu e blackjoseph che insieme avevano adottato la strategia della fusione super saiyan livello 5,

Gli eroi dovevano affrontare la squadra di avversaria più temuta di killzone 3 composta da: XALESSANDRO, mark9004, thelink19 X_Leonida_X, sandona e IiN.

Chi avrà avuto la meglio?

Serata2.jpg

Putroppo gli eroi hanno perso e la squadra avversaria oltre a prendere qualche ostaggio ci ha anche deriso dandoci i paccheri [cit. blackkakuzu]

Serata3.jpg

Nella missione successiva però gli eroi erano più motivati e si prevedeva una grande battaglia.

Serata4.jpg

Infatti in questa missione gli eroi hanno avuto la meglio anche se la squadra stava facendo cadere nelle acque gelide uno dei compagni mentre blackkakuzu gli copriva le spalle.

Bellissime partite ringrazio tutti e alla prossima :smileyhappy:

Uau un bellissimo book fotografico ahahhahaha

Bellissima serata come sempre, ma questa volta molto meglio con le foto ahhahahahahah

ps. Duca attento alle spalle, pam pam aahahahahahaha 

Level 1

Level 1
xalessandro
Messaggio 29 di 31 (69 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Bella serata!!!!😃
Io appena ho iniziato a giocare nella prima partita ero 1* ma poi nell altre 5
Ma poi ditemi perché avete messo il fuoco amico?AMICO🆚AMICO? vabbe dai comunque grazie per avermi messo nel commento DUCA26 era la prima volta 1⃣
Ci vediamo alla prossima ciao ragazziiii
😝😃😍😏😄
E io scoppio la 💣
Chiuso🔒

Grazie ancora ragazzi vi scrivo alcune chicche della chat nella nostra squadra:

In una fase della serata Igornazzi si era posizionato in un punto stretto dove io non riuscivo a passare. Visto che c'era il fuoco amico gli ho dato un colpo di mischia, ma vi giuro che era involontario non era per passare :smileyvery-happy:

Igornazzi mi ha comunque ringraziato per averlo ucciso e io come battuta gli ho detto: non riuscivo a passare :smileyvery-happy:

In un'altra fase blackkakuzu si era lamentato per le mine di prossimità di IiN dicendo: ma come fà a far cadere dietro di se una mina e poi uccide due avversari sia con la mina che con il fucile?

Alcuni compagni della mia squadra invece si lamentavano che IiN camperava troppo e usava un arma non appropriata.

Alchè io ho detto: Ahò mi sembrate gli alunni in classe che chiedono aiuto alla professoressa.

Professoressa IiN mi dà fastidio :smileyvery-happy:

In un'altra io invece di dire: mi uccidono che è una bellezza ho detto mi uccidono come una bellezza e Thelink giustamente mi ha detto: perche le bellezze vengono uccise? :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie