Killzone

Rispondi
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 1 di 45 (105 Visualizzazioni)

[Torneo] 2vs2 KZ3 - Finale (e finalina)

Torneo Forum Ufficiale PlayStation

È arrivato il momento di scoprire chi sarà il vincitore di questo torneo. Chi deciderà le sorti di Helghan?

V.O.D. vs SPARE

La squadra V.O.D è composta da marik41 e ioiria.

La squadra SPARE è composta da x-Spartan-x117 Revolver134

Mentre per il 3° e 4° posto, si sfideranno The Junior Woodchucks e i VECI.

Avete tempo fino a lunedì prossimo :smileywink:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: [Torneo] 2vs2 KZ3 - Finale (e finalina)

Ciao, il mio socio chiede di giocare o venerdì oppure settimana dopo e quindi direi lunedì prossimo visto che abbiamo tempo fino a lunedì..fatemi sapere la vostra disponibilità..ciao

ciao revolver.. ok aggiudicato lunedi sera.. facciamo x le 21??

Poi prima di giocare volevo chiedere agli organizzatori un paio di cose..

- in caso di pareggio (1 partita vinta a testa) si gioca lo spareggio.. chi decide la mappa? e chi fa da host?

- in caso che in una partita si finisca 2-2 (in massacro si può anche pareggiare) viene data come pareggio e quindi la partita che vale è l'altra.. oppure la partita va disputata di nuovo?

grazie

http://victoryordeathitalianclan.forumfree.it/

grandi revolver e spartan!!! fategli vedere!!!

PS online: Incendyo90

[ Modificato ]

marik41 ha scritto:

ciao revolver.. ok aggiudicato lunedi sera.. facciamo x le 21??

Poi prima di giocare volevo chiedere agli organizzatori un paio di cose..

- in caso di pareggio (1 partita vinta a testa) si gioca lo spareggio.. chi decide la mappa? e chi fa da host?

- in caso che in una partita si finisca 2-2 (in massacro si può anche pareggiare) viene data come pareggio e quindi la partita che vale è l'altra.. oppure la partita va disputata di nuovo?

grazie

Vada per lunedì prossimo (se facciamo le 21.30, preferisco) e poi mi aggrego alle domande di marik, visto che questa parte di regolamento non è stata specificata e nessuno l'aveva ancora chiesto..fateci sapere al più presto così anche le altre 2 squadre sanno come devono muoversi in caso di parità dopo le 2 partite

@ Incendyo: grazie, vedremo cosa riusciremo a combinare, perché i nostri avversari son ben agguerriti :smileytongue:

Level 3

Level 3
x-Spartan-x117
Messaggio 6 di 45 (88 Visualizzazioni)

Grazie Incendyo :smileywink: Chiedo scusa se scombussolo i piani fino ad adesso decisi ma se possibile preferirei fare venerdy sera dato che lunedy io avrei un'altra clan war e SE  per me diventa impossibile giocare venerdy( cosa che non dovrebbe accadere ) vi terrò informati ma nel caso preferisco tenere come via di fuga  lunedy :smileyhappy: grazie ancora per la pazienza fatemi sapere se vi va bene.

spartan purtroppo venerdi non ci siamo ne io ne ioiria.. al massimo potremmo farla o sabato nel primo pomeriggio.. o domenica sera.. o come ultima spiaggia lunedi x le 21.30.. fammi sapere..

Level 3

Level 3
x-Spartan-x117
Messaggio 8 di 45 (81 Visualizzazioni)

ok ok ( non riuscite prorio venerdy perchè anche io devo uscire con gli amici ma un po dopo xd ) nel week-end revolver non sono sicuro che ci sia quindi a questo punto giovedy sera potrebbe andarvi bene ??? anche se mi causerà un po di rogne dato che io non posso sempre e quindi  devo organizzarmi prima lunedy ho un'altra CW ma nel caso non si riesca a combinare niente prima cercherò di far parte di entrambe dai intanto che revolver mi fa saperela sua disonibilità nel week-end ditemi se a voi andrebbe bene giovedy sera ( ma nel pomeriggio es.18:00 o anche un pochino dopo non potete proprio ??? )

x noi sarebbe meglio lunedi prox... se proprio proprio voi non potete allora giovedi dovremmo riuscire ad esserci.. però dopo cena.. prima no.. finiamo alle 18 al lavoro.. ioiria poi ora che torna a casa.. quindi x le 21.. fammi sapere..

Level 3

Level 3
x-Spartan-x117
Messaggio 10 di 45 (67 Visualizzazioni)

sai cosa, è che magari lunedy c'e un imprevisto e non avendo piu date disponibili mi scoccerebbe perdere a tavolino ( appena revolver mi risponde stabiliremo bene la data ma credo che giovedy a questo punto vada bene a tutti :smileyhappy: 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie