Killzone

Rispondi

[Torneo] 2vs2 a squadre KZ3 [Discussione generale]

[ Modificato ]
Torneo Forum Ufficiale PlayStation

La guerra più feroce che sia mai stata combattutta non conosce sosta e dopo aver devastato Helgan, ha trovato un nuovo posto dove infuriare... Non si tratta di un nuovo pianeta, no...

Si tratta del Forum Ufficiale PlayStation!

È per questo motivo che voi, coraggiosi utenti del Forum, sarete chiamati alle armi per difendere questo ultimo angolo di pace e prosperità dell'universo, dalle oscure malvagità della guerra.

Vi saremo infinitamente grati per l'enorme sforzo che sarete chiamati a sostenere ma la guerra è la guerra, e solo uno dei team vincitori, il migliore, quello che sarà riuscito a prevalere su tutti gli altri, riceverà i massimi onori e i loro componenti saranno ricordati nella storia!

Quello che c'è da sapere:

Il torneo si divide in due fasi: una fase a gironi ed una fase ad eliminazione diretta alla quale prenderanno parte le 8 squadre che più si sono fatte valere durante la prima fase.

Ogni settimana lo staff pubblicherà l'elenco delle sfide da effettuare. Dal momento della pubblicazione i vari team hanno a disposizione 6 giorni per mettersi d'accordo ed effettuare lo scontro. In caso di mancato accordo sarà lo staff ad imporre una data ed un orario in cui giocare. Al termine della partita le squadre dovranno comunicare/confermare il risultato nel thread apposito che verrà aperto.

Si gioca 2 vs 2. Se una squadra non si presenta all'appuntamento o non riesce a raggiungere il numero minimo di 2 giocatori la vittoria va agli avversari. Ogni squadra dovra essere formata da 2 giocatori, non sono concesse riserve. (Sw hai già una squadra e vuoi iscriverla clicca qui)

Ogni sfida consiste di 2 Warzone, senza ne Cerca e Recupera ne Conquista e Difendi, su due mappe a scelta delle squadre (Una per ogni squadra. Si può rigiocare sulla stessa mappa. No mappe contenute nei DLC). Host alterni.

Sono proibite tutte le armi secondarie oltre la prima (quella più a sinistra dell'elenco) ed il fucile StA52 (il secondo dell'elenco)(il cecchino non può raccogliere armi diverse dalla sua). Bannati anche Esoscheletri e WASP (Mortai, Mitragliatrici fisse e Jetpack concessi). Fuoco Amico attivato.

Per i dettagli rimandiamo al thread d'iscrizione dovre troverete anche il regolamento completo.

Staff:

mrpropal (PM)

IiN (PM)

Duca26 (PM)

FAQ:

Vorrei partecipare al torneo ma non ho un clan, come faccio?

Questo è un torneo a squadre. Non importa che facciate parte di un clan, basta mettersi d'accordo con qualche amico per formare una squadra e partecipare. Se nessuno dei vostri amici ha KZ3 oppure non vuole partecipare, potete sempre formare un team insieme alle persone che vogliono partecipare al torneo ma che si trovano nelle vostre stesse condizioni. Usate pure questo thread per cercare nuovi compagni d'armi!

Le FAQ verranno aggiornate man mano che gli utenti faranno domande. Non esitate e chiedete pure in questo thread oppure mandate un PM allo staff.

PER ISCRIVERE LA VOSTRA SQUADRA E VISUALIZZARE IL REGOLAMENTO COMPLETO CLICCATE QUI

Utilizzare testo non formattato

Rif.: [Torneo] 2vs2 a squadre KZ3 [Discussione generale]

Cerco un compagno d'armi... Chi si unisce?

p.s. Bella iniziativa comunque, complimentoni!!!

Level 3

Level 3
WorkGabry
Messaggio 3 di 9 (170 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

thelink mi piacerebbe essere tuo compagno anch'io ne cerco uno :smileyhappy:

i miei amici hanno kz3 ma non partecipano hai giochi dei forum

Rispondimi al più presto e già che ci sei mandami l'amicizia :smileywink:

Siccome lo sta è proibito e anche la armi secondarie (oltre alla prima) mi alternerò tra cecchino e tattico

[Immagine: dc7a97325f175527.png]

WorkGabry ha scritto:

thelink mi piacerebbe essere tuo compagno anch'io ne cerco uno :smileyhappy:

i miei amici hanno kz3 ma non partecipano hai giochi dei forum

Rispondimi al più presto e già che ci sei mandami l'amicizia :smileywink:

Siccome lo sta è proibito e anche la armi secondarie (oltre alla prima) mi alternerò tra cecchino e tattico

Ti ho mandato un messaggio privato sul forum.

Level 3

Level 3
WorkGabry
Messaggio 5 di 9 (151 Visualizzazioni)

Risposto

[Immagine: dc7a97325f175527.png]

anch'io voglio un compagno d' armi:xCry::Help:

purtroppo però non ho l' auricolare:robotsad::Music:

thegamesender posso essere io il tuo compagno d'armi, non preoccuparti dell'auricolare, se vuoi essere mio amico d'armi aggiungimi come amico e risp al post XD

lo0DeathRow0ol

Sono libero se qualcuno vuole essere mio compagno d'armi me lo dica 

Ragazzi, avete riesumato un  thread vecchio, il torneo è già stato fatto:smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie