Killzone

Rispondi

Level 2

Level 2
gianpy_15
Messaggio 1 di 5 (109 Visualizzazioni)

Trofei storia co-op

Ho appena preso killzone 3 e devo dire che è davvero un bel gioco.

Voglio tentare di platinarlo ma per farlo ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nei trofei co-op

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Trofei storia co-op

gianpy_15 ha scritto:

Ho appena preso killzone 3 e devo dire che è davvero un bel gioco.

Voglio tentare di platinarlo ma per farlo ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nei trofei co-op

sono contento che ti piaccia come gioco,è a dir poco favoloso,ma ha una pecca!!!!!!!!  la co-op è possibile farla solo su schermo condiviso.mi spiace altrimenti ti avrei dato volentieri una mano.

per la co-op comunque basta che hai 2 controller,fai partire la campagna e giochi solo con uno,in co-op non elimina il compagno quindi è come giocare in singolo.

se sono stato utile metti il kudus!!!!!!

Level 2

Level 2
gianpy_15
Messaggio 3 di 5 (91 Visualizzazioni)

Per il trofeo "Giocatore di squadra - Gioca un match in squadra" ho bisogno di un amico con cui giocare una partita online se mi puoi aiutare fammi sapere, io cmq ti aggiungo su psn

gianpy_15 ha scritto:

Per il trofeo "Giocatore di squadra - Gioca un match in squadra" ho bisogno di un amico con cui giocare una partita online se mi puoi aiutare fammi sapere, io cmq ti aggiungo su psn

appena mi lascia la console mio fuglio lo facciamo

Devo fare anche io questo trofeo: se vuoi addami come amico e invitami quando mi vedo online...

Il mio ID è Enzo_Viking

Ciao!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie