LBP: Crea e condividi

Rispondi

Rif.: 50 Giocatori diversi [Community Trofei]

TheQueenC ha scritto:

Piccolo messaggio di precisazione:

Questo Topic è stato aperto dalla nostra splendida Magiia per AIUTARSI a vicenda, è implicito, sottointeso e ovvio che chi richiede aiuto qui ha bisogno di: giocate al suo livello, commenti "WOW", cuori, commenti carini.

Ho visto alcuni utenti poco educati (e poco furbi) distribuire "BUU" e commenti "sprezzanti" a molte persone in maniera maleducata e gratuita.

A questi signori, consiglio visto le loro doti divine di creare livelli "perfetti" di inviare il loro CV a MediaMolecule a Londra, e sperare di essere assunti in Cielo invece di umiliare e giudicare con sprezzo chi magari, è meno capace di loro, ma ha colto il vero spirito di LBP: giocare, divertirsi, creare e condividere.

Detto questo, mi metto subito a giocare i vostri livelli :smileywink:

anke a me e successo solo la kosa ke mi da piu fastidio e ke e stato uno incapace nella creazione si vedeva ke era invidioso comunque provate il mio liv sackcharlie e il mio migliore

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
PhantomEdo
Messaggio 22 di 161 (278 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, cerco anch'io aiuto per questo trofeo, ecco il mio livello: http://lbp.me/v/ze0z7m (se volete aggiungere alla coda)

Ho creato un livello di corse con i topolini del gioco, abbastanza veloce... :smileyhappy:

Se volete che giochi il vostro basta un commento con il nome del vostro livello! :smileyvery-happy:

Appena posso cerco i vostri e li gioco. :smileyhappy:

Tixy-0012 ha scritto:

TheQueenC ha scritto:

Piccolo messaggio di precisazione:

Questo Topic è stato aperto dalla nostra splendida Magiia per AIUTARSI a vicenda, è implicito, sottointeso e ovvio che chi richiede aiuto qui ha bisogno di: giocate al suo livello, commenti "WOW", cuori, commenti carini.

Ho visto alcuni utenti poco educati (e poco furbi) distribuire "BUU" e commenti "sprezzanti" a molte persone in maniera maleducata e gratuita.

A questi signori, consiglio visto le loro doti divine di creare livelli "perfetti" di inviare il loro CV a MediaMolecule a Londra, e sperare di essere assunti in Cielo invece di umiliare e giudicare con sprezzo chi magari, è meno capace di loro, ma ha colto il vero spirito di LBP: giocare, divertirsi, creare e condividere.

Detto questo, mi metto subito a giocare i vostri livelli :smileywink:

anke a me e successo solo la kosa ke mi da piu fastidio e ke e stato uno incapace nella creazione si vedeva ke era invidioso comunque provate il mio liv sackcharlie e il mio migliore

TheQeenC.. non ha fatto un discorso generalizzato, ma si riferiva a persone che scrivono in questo topic.... e che chiaramente non ne hanno capito il senso!!!

nn sn molto bravo a fare i livelli ma nn xk nn sia capace e solo che perdo facilmente la pazienza cmq ho visto tanti livelli belli e brutti ma se ci vogliamo aiutare si dovrebbere sempre commenti buoni e nn cercare di sminuire i livelli, spero che mi aiuterete sul mio livello roller coaster adesso inzio a ricambiare xk ultimamente nn ho potuto xk ho fatto i trofei del dlc di assassin's creed brotherhood gioco fantastico cm little big planet ciao ci sentiamo dopo!!!

PhantomEdo ha scritto:

Ciao a tutti, cerco anch'io aiuto per questo trofeo, ecco il mio livello: http://lbp.me/v/ze0z7m (se volete aggiungere alla coda)

Ho creato un livello di corse con i topolini del gioco, abbastanza veloce... :smileyhappy:

Se volete che giochi il vostro basta un commento con il nome del vostro livello! :smileyvery-happy:

Appena posso cerco i vostri e li gioco. :smileyhappy:

Grazie! Ti metto in coda :smileywink:

Level 1

Level 1
PhantomEdo
Messaggio 26 di 161 (214 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Molto gentile, ho proprio poco fa visto che lo hai giocato... :smileyhappy:

Io però non ho potuto ricambiare perchè oggi non riesco ad aprire i livelli comunità... :Confused:

Ma appena posso ci gioco! :smileyvery-happy:

Visto che hai giocato il mio livello puoi darmi il cuore al mio profilo? Sono appena arrivato a 4 e con il 5 oho il trofeo del primo...  Oppure anche qualcun'altro disponibile a farlo... Chiunque mi agiunga il cuore restituisco! :smileyvery-happy:

PS: provate anche questo, cortissimo (10 sec) ma simpatico: http://lbp.me/v/qrctsm

Almeno con questo sono già a 30!!! Solo 20... :smileyhappy:

Ovviamente P4P! :smileyvery-happy:

PhantomEdo ha scritto:

Io però non ho potuto ricambiare perchè oggi non riesco ad aprire i livelli comunità... :Confused:

Visto che hai giocato il mio livello puoi darmi il cuore al mio profilo? Sono appena arrivato a 4 e con il 5 oho il trofeo del primo...  Oppure anche qualcun'altro disponibile a farlo... Chiunque mi agiunga il cuore restituisco! :smileyvery-happy:

PS: provate anche questo, cortissimo (10 sec) ma simpatico: http://lbp.me/v/qrctsm

Certo.. ti aiuto volentieri ....stasera dovrei essere sul gioco te lo metto di sicuro.

Al livello lo avevo messo, il cuore autore mi è sfuggito hihihi 

Level 1

Level 1
PhantomEdo
Messaggio 28 di 161 (187 Visualizzazioni)

Troppo gentile! :smileyvery-happy:

Ho giocato i tuoi livelli oggi: "pazzia" mi è piaciuto molto, era anche un po' difficilino da capire come proseguire, invece in "hallowen" non sono riuscito a proseguire quando vai su a sinistra e trovi una nube che non ti uccide... Quando posso provo e i aggiungo anche un cuore (anche al 1° livello), veramente troppo gentile! :Thumbs:

Magiia ha scritto:

PhantomEdo ha scritto:

Certo.. ti aiuto volentieri ....stasera dovrei essere sul gioco te lo metto di sicuro.

Al livello lo avevo messo, il cuore autore mi è sfuggito hihihi 

Ti ho messo il cuore, ma il trofeo su lb1, te lo da anche se il cuore l'ho messo da lbp2??

Fammi sapere... 

Level 1

Level 1
PhantomEdo
Messaggio 30 di 161 (161 Visualizzazioni)

Ti ho risposto con l'aggiiunta, comunque grazie mille! :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie