in data 29-03-2011 08:05 PM
TheQueenC ha scritto:Piccolo messaggio di precisazione:
Questo Topic è stato aperto dalla nostra splendida Magiia per AIUTARSI a vicenda, è implicito, sottointeso e ovvio che chi richiede aiuto qui ha bisogno di: giocate al suo livello, commenti "WOW", cuori, commenti carini.
Ho visto alcuni utenti poco educati (e poco furbi) distribuire "BUU" e commenti "sprezzanti" a molte persone in maniera maleducata e gratuita.
A questi signori, consiglio visto le loro doti divine di creare livelli "perfetti" di inviare il loro CV a MediaMolecule a Londra, e sperare di essere assunti in Cielo invece di umiliare e giudicare con sprezzo chi magari, è meno capace di loro, ma ha colto il vero spirito di LBP: giocare, divertirsi, creare e condividere.
Detto questo, mi metto subito a giocare i vostri livelli
anke a me e successo solo la kosa ke mi da piu fastidio e ke e stato uno incapace nella creazione si vedeva ke era invidioso comunque provate il mio liv sackcharlie e il mio migliore
in data 29-03-2011 08:57 PM
Ciao a tutti, cerco anch'io aiuto per questo trofeo, ecco il mio livello: http://lbp.me/v/ze0z7m (se volete aggiungere alla coda)
Ho creato un livello di corse con i topolini del gioco, abbastanza veloce... ![]()
Se volete che giochi il vostro basta un commento con il nome del vostro livello! ![]()
Appena posso cerco i vostri e li gioco. ![]()
in data 30-03-2011 04:29 PM
Tixy-0012 ha scritto:
TheQueenC ha scritto:Piccolo messaggio di precisazione:
Questo Topic è stato aperto dalla nostra splendida Magiia per AIUTARSI a vicenda, è implicito, sottointeso e ovvio che chi richiede aiuto qui ha bisogno di: giocate al suo livello, commenti "WOW", cuori, commenti carini.
Ho visto alcuni utenti poco educati (e poco furbi) distribuire "BUU" e commenti "sprezzanti" a molte persone in maniera maleducata e gratuita.
A questi signori, consiglio visto le loro doti divine di creare livelli "perfetti" di inviare il loro CV a MediaMolecule a Londra, e sperare di essere assunti in Cielo invece di umiliare e giudicare con sprezzo chi magari, è meno capace di loro, ma ha colto il vero spirito di LBP: giocare, divertirsi, creare e condividere.
Detto questo, mi metto subito a giocare i vostri livelli
anke a me e successo solo la kosa ke mi da piu fastidio e ke e stato uno incapace nella creazione si vedeva ke era invidioso comunque provate il mio liv sackcharlie e il mio migliore
TheQeenC.. non ha fatto un discorso generalizzato, ma si riferiva a persone che scrivono in questo topic.... e che chiaramente non ne hanno capito il senso!!!
in data 30-03-2011 06:11 PM
nn sn molto bravo a fare i livelli ma nn xk nn sia capace e solo che perdo facilmente la pazienza cmq ho visto tanti livelli belli e brutti ma se ci vogliamo aiutare si dovrebbere sempre commenti buoni e nn cercare di sminuire i livelli, spero che mi aiuterete sul mio livello roller coaster adesso inzio a ricambiare xk ultimamente nn ho potuto xk ho fatto i trofei del dlc di assassin's creed brotherhood gioco fantastico cm little big planet ciao ci sentiamo dopo!!!
in data 30-03-2011 07:06 PM
PhantomEdo ha scritto:Ciao a tutti, cerco anch'io aiuto per questo trofeo, ecco il mio livello: http://lbp.me/v/ze0z7m (se volete aggiungere alla coda)
Ho creato un livello di corse con i topolini del gioco, abbastanza veloce...
Se volete che giochi il vostro basta un commento con il nome del vostro livello!
Appena posso cerco i vostri e li gioco.
Grazie! Ti metto in coda ![]()
31-03-2011 10:37 PM - modificato 31-03-2011 10:48 PM
Molto gentile, ho proprio poco fa visto che lo hai giocato... ![]()
Io però non ho potuto ricambiare perchè oggi non riesco ad aprire i livelli comunità... ![]()
Ma appena posso ci gioco! ![]()
Visto che hai giocato il mio livello puoi darmi il cuore al mio profilo? Sono appena arrivato a 4 e con il 5 oho il trofeo del primo... Oppure anche qualcun'altro disponibile a farlo... Chiunque mi agiunga il cuore restituisco! ![]()
PS: provate anche questo, cortissimo (10 sec) ma simpatico: http://lbp.me/v/qrctsm
Almeno con questo sono già a 30!!! Solo 20... ![]()
Ovviamente P4P! ![]()
in data 01-04-2011 09:54 AM
PhantomEdo ha scritto:Molto gentile, ho proprio poco fa visto che lo hai giocato...
Io però non ho potuto ricambiare perchè oggi non riesco ad aprire i livelli comunità...
Ma appena posso ci gioco!
Visto che hai giocato il mio livello puoi darmi il cuore al mio profilo? Sono appena arrivato a 4 e con il 5 oho il trofeo del primo... Oppure anche qualcun'altro disponibile a farlo... Chiunque mi agiunga il cuore restituisco!
PS: provate anche questo, cortissimo (10 sec) ma simpatico: http://lbp.me/v/qrctsm
Almeno con questo sono già a 30!!! Solo 20...
Ovviamente P4P!
Certo.. ti aiuto volentieri ....stasera dovrei essere sul gioco te lo metto di sicuro.
Al livello lo avevo messo, il cuore autore mi è sfuggito hihihi
in data 01-04-2011 06:43 PM
Troppo gentile! ![]()
Ho giocato i tuoi livelli oggi: "pazzia" mi è piaciuto molto, era anche un po' difficilino da capire come proseguire, invece in "hallowen" non sono riuscito a proseguire quando vai su a sinistra e trovi una nube che non ti uccide... Quando posso provo e i aggiungo anche un cuore (anche al 1° livello), veramente troppo gentile! ![]()
in data 02-04-2011 11:16 AM
Magiia ha scritto:
PhantomEdo ha scritto:Molto gentile, ho proprio poco fa visto che lo hai giocato...
Io però non ho potuto ricambiare perchè oggi non riesco ad aprire i livelli comunità...
Ma appena posso ci gioco!
Visto che hai giocato il mio livello puoi darmi il cuore al mio profilo? Sono appena arrivato a 4 e con il 5 oho il trofeo del primo... Oppure anche qualcun'altro disponibile a farlo... Chiunque mi agiunga il cuore restituisco!
Almeno con questo sono già a 30!!! Solo 20...
Ovviamente P4P!
Certo.. ti aiuto volentieri ....stasera dovrei essere sul gioco te lo metto di sicuro.
Al livello lo avevo messo, il cuore autore mi è sfuggito hihihi
Ti ho messo il cuore, ma il trofeo su lb1, te lo da anche se il cuore l'ho messo da lbp2??
Fammi sapere...
in data 02-04-2011 01:54 PM
Ti ho risposto con l'aggiiunta, comunque grazie mille! ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]