in data 04-04-2012 07:37 AM
in data
13-06-2012
03:18 PM
- data ultima modifica
16-06-2012
05:08 PM
autore
Nixtelyia
ragazzi ke state leggendo ho bisogno di voi...
qualcuno sa com' è creare un bel livello e vedere ke nessuno lo gioca?
se si potete giocare il mio ''christmas'' per piacere...
se invece non lo sapete è come essere bello e venir disprezzato...
ricambierò appena mi conneto con lbp2.( potreste scrivere il vostro nome se casomai vi troverete a giocare i miei livelli? ciò è perchè alcuni dicono di averli giocati ma in realtà non lo fanno...)
kiunque abbia un minimo di bontà lo giochi. Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno 
sono: supersalva9991 ( ci sono anche per lbp1 )
graziee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in data
16-06-2012
04:15 PM
- data ultima modifica
16-06-2012
05:09 PM
autore
Nixtelyia
in data 17-06-2012 06:57 PM
Ciao a tutti!! Anche io sarei felice se mi aiutaste, e sono altrettanto felice di aiutare!
Questo è il mio livello: http://lbp.me/v/yrzpv-
Dura pochissimo comunque
!
E quando ci giocate, scrivetelo qua sotto, però nel forum non ci sono sempre.. Quindi potete anche commentare il livello o inviarmi un messaggio al PSN e giocherò i vostri livelli!!!
Grazie.
Yung-Snake8
in data 06-07-2012 02:10 AM
06-07-2012 01:30 PM - modificato 06-07-2012 01:34 PM
Clavaro09 ha scritto:
Salve a tutti!
Sono Clavaro09 . Dopo aver ottenuto il platino in LittleBigPlanet, sono intenzionato a platinare anche il secondo capitolo, specialmente perchè l'ultimo trofeo "difficile" che mi rimane è proprio quello delle 50 giocate. Tra l'altro avrei una domanda: il trofeo si sblocca comunque se 50 persone giocano ad un livello che avevo pubblicato in precedenza su LittleBigPlanet 1 ? Perchè visto che mi si sono automaticamente azzerate le giocate appena ho iniziato il 2, in teoria mi sembra possibile...
Se così non fosse , giocate questo:
http://lbp.me/v/cjysng
L'ho reso brevissimo apposta, anzi, è difficile definirlo livello...
Ma se potete giocate anche a questo:
http://lbp.me/v/6kms1b
Anche se non è farina del mio sacco, qui sono già a quota 15...
Vi ringrazio in anticipo, e chiaramente ricambierò. Basta che mi contattiate qui, su PSN o commentando uno dei livelli. Per la cronaca, ho già messo nella coda i livelli di alcuni giocatori che mi hanno preceduto in questa discussione, e continuerò a farlo volentieri (anche perchè devo ancora giocare le 75 partite cooperative e votare positivamente 160 livelli)
Bravissimo, ti metto in coda![]()
ps non c'è bisogno che ricambi il platino l'ho già preso, ma aiuto volentieri chi ancora lo deve prendere ![]()
pss @Yung-Snake8 giocato ![]()
06-07-2012 08:51 PM - modificato 06-07-2012 08:56 PM
in data 06-07-2012 08:52 PM
Ciao a tutti servirebbe anche a me un piccolo aiutino per sbloccare questo trofeo
il livello si chiama (Super Motostorm) mio nik k4ttivick dura pokissimo e ci sono molti premi e oggetti ke si possono vincere
Grazie a ki mi aiuterà
in data 05-08-2012 06:07 PM
Salve ragazzi, con il vostro immenso aiuto sono riuscito a platinare LBP ed ora sono ad un passo dal platinare anche LBP2, infatti mi manca solo questo trofeo!!!
Vi chiedo una mano per finire anche quest'ultimo, ovviamente RICAMBIERO' CHIUNQUE!!!
I livelli che vi chiedo di giocare sono quseti, entrabi vi permetteranno di volare con le astronavi di
STAR WARS (x-wing, a-wing, tie fighter, tie interceptor)
Il primo è un versus dove potrete scontrarvi con i vostri amici
Il secondo è un singleplayer in cui potrete tentare di scofiggere l'impero!!!
Grazie a tutti per il vostro aiuto!!!
06-08-2012 08:52 PM - modificato 06-08-2012 09:13 PM
aggiungo delle foto per farsi un'idea del livello

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]