Rispondi

Aiuto versusu lbp2

AIUTO! sto creando dei livelli su lbp 2 in modalità versus. tipo resling ma non so come fare prendere i punti quando uno dei due giocatori viene ucciso bruciato dall' alltro. aiuto mi serve urgentemente!!! grazie!

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Fabix
Messaggio 2 di 12 (148 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto versusu lbp2

[ Modificato ]

E' semplicissimo, però ci sono molti modi per guadagnare punti a seconda della circostanza. Ad esempio mi serve sapere se usi il controllatore e quando l'avversario viene sconfitto cosa succede, se ad esempio sparisce. Cmq se vuoi verso le 19 e 30 di questa sera mi inviti al volo nel tuo livello e ti creo subito questo sistema dei punti, tanto ci metto pochissimo. Poi dopo mi dedico sul CRYENGINE per creare un bel giochino sul computer......

Condividi
Member
Fabix
Messaggio 3 di 12 (143 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ops dimenticavo........ il mio ID è    Fabix      

Link LBP.ME   http://lbp.me/search?q=fabix

Condividi

nono a non uso il controllinator! solo il coso per acchiappare. lo scopo del livello è prendere l'avversario e buttarlo nel fuoco. ma quando lo butti nel fuoco a me non da punti(io che lo ho ucciso) comunque il personaggio dopo essere stato ucciso deve rinascere

Condividi
Member
Fabix
Messaggio 5 di 12 (130 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Questa sera se vuoi ti aiuto, perchè a spiegarlo è più complicato. Se usavi un controllatore era più semplice. Cmq intanto prova a mettere un sensore di presenza, lo imposti che deve rivelare 2 giocatori, imposti il raggio che prenda tutto lo scenario dove sono i giocatori, gli colleghi un invertitore, e poi un assegnapunti impostato che assegna i punti singolarmente ad una persona e quanti punti che deve assegnare. Così facendo, appena uno muore, il sensore della presenza rivela un solo avversario e si spegne, l'invertitore attiva il segnale che raggiunge il segnapunti et voilà il gioco è fatto. Cmq se hai qualche problema questa sera mi inviti e ti aiuto.

Per quanto riguarda il respawn, basta che aggiungi un ceckpoint (quelli rotondi uguali all'ingresso di ogni livello di LBP) , scegliendo se con rientri infiniti o no e potrete rientrare in gioco.

Condividi

http://lbp.me/v/66d9v3
Ecco il mio livello se vuoi dargli uno sguardo. Adesso non posso giocare :smileysad:

Condividi

Prova il livello e poi dimmi cosa devo fare. Comunque quale l invertitore? E poi i punti non li da a caso il segna punti o li da alla persona ancora viva??

Condividi
Member
Fabix
Messaggio 8 di 12 (114 Visualizzazioni)

ah pensavo che mi mandavi l'invito sulla play, vabbe' allora ci vado questa sera e ti faccio sapere. Poi ti creo il chip gia' pronto se possibile. Ho creato anche un livello dove puoi scaricarti un po di cose, se vuoi vai a vedere se ci sta qualcosa che ti interessa. Si chiama YouChip Download Free. Per il tuo livello ti faccio sapere....
Condividi

io non ho mai fatto un livello versus mi potete aiutare il mio id online e gianlucamarchio

Condividi
Member
Fabix
Messaggio 10 di 12 (92 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Dentonik ti ho creato il chip che da i punti a chi uccide l'avversario e ti fa ricomparire ad ogni sconfitta. Mettilo al centro del livello/ring e il gioco è fatto. Per scaricarlo cerca il mio livello YouChip Download FREE entra e appena stai dentro al menu, premi cerchio e inserisci il codice VFSV e verrai indirizzato al tuo file.... scaricalo e provalo. Buon download......

YouChip - LBP.ME Link http://lbp.me/v/0b1mbj

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.