in data 02-12-2011 07:08 PM
Bentornato MmerlinoR! Sono davvero contento di vederti tornare "semi operativo". Beh dire nabbo è una parola troppo grossa, io sono sempre stato della convinzione (come lo sono tutt'ora) che tu sia davvero un grandissimo creatore, come ti ho già detto in precedenza ti considero molto ma molto più capace di me con l'editor, devi soltanto prenderci un po' la mano, tutto quì ![]()
in data 03-12-2011 05:57 PM
in data 05-12-2011 02:37 PM
super_panino ha scritto:Contest Natalizio LBP2
Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso Natale, e abbiamo deciso di dare il via ad una competizione che vi vedrà competere contro tutte le altre community, per creare un livello a tema natalizio.
Ogni community dovrà presentare un livello di Natale che la rappresenti.
Fate attenzione: noi non vogliamo che creiate un livello a testa!
Ogni Community creerà un unico livello: vogliamo che riusciate a collaborare per creare un livello che rappresenti il Natale in Italia!
In questo thread cominceremo a raccogliere le idee di tutti quanti e ognuno di voi iniziera' a dare suggerimenti su cosa sia necessario includere nel livello. Quanto alla realizzazione, ognuno di noi puo' iniziare a fare una bozza del livello da costruire e potremo ad esempio suddividerlo in pezzi e condividere il file per lavorarci uno per volta.
Iniziamo col raccogliere le vostre idee in questo thread!
Credo che si possano mettere tutte le participazioni nel livello, la comunity in gruppo, allegria e felicità, foto di gruppo e.... Hey! approposito qui si parla di fare un livelo mega-fantastico!
beh la mia idea forse... vabè la dico e basta : a questo punto arriva il natale tutti contenti per il caldo affetto di BabboNatale quindi direi di... fare una casa ovviamente stile caldo, fare un camino bello grosso con calze sopra, mettere BabboNatale vicino all'albero di Natale e... non manca una cosa? certo! i regali!
uscendo dalla casa ci sono i slittini e con dei ragazzini ( sackbot) che giocano fare alberi (pini) come sfondo e alla fine della nevicata coriandoli! e scrivere '' Buon Natale'' in tutte le lingue che supporta LBP2!
fantastico vero? Come d'incanto!![]()
P.S non fate rimanere i admn delusi
perchè questa è una buona idea ( la mia) che felicità spero che vi piaccia!
in data 05-12-2011 05:44 PM
a me personalmente piace l'idea di saretta, anche perchè pensandoci bene fare un livello platform sarebbe più semplice per tutti i creatori. Se dobbiamo essere un team dobbiamo concentrarci bene e lavorare insieme. Per quanto mi riguarda non posso cominciare a creare per questo contest non prima di giorno 12 perchè sto già creando per un altro Contest, ma dopo quella data sono disposto a cominciare o ad unirmi ad altri che hanno già iniziato
in data 14-12-2011 04:21 PM
in data 08-01-2012 03:08 PM
in data 08-01-2012 04:30 PM
in data 08-01-2012 04:46 PM
nessuno di quelli che si erano proposti si è fatto sentire... Ho cercato di fare in fretta gli ultimi giorni LBL:C4G ma nessuno ha voluto alla fine fare niente... quindi boh. Perchè non provate a fare dei contest dove non so, si guadagnano punti o altro, magari la gente si fa sentire di più

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]