Rispondi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 1 di 28 (344 Visualizzazioni)

Contest Natalizio LBP2!

[ Modificato ]
Contest Natalizio LBP2

community.jpg

Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso Natale, e abbiamo deciso di dare il via ad una competizione che vi vedrà competere contro tutte le altre community, per creare un livello a tema natalizio.

Ogni community dovrà presentare un livello di Natale che la rappresenti.

Fate attenzione: noi non vogliamo che creiate un livello a testa!

Ogni Community creerà un unico livello: vogliamo che riusciate a collaborare per creare un livello che rappresenti il Natale in Italia!

In questo thread cominceremo a raccogliere le idee di tutti quanti e ognuno di voi iniziera' a dare suggerimenti su cosa sia necessario includere nel livello. Quanto alla realizzazione, ognuno di noi puo' iniziare a fare una bozza del livello da costruire e potremo ad esempio suddividerlo in pezzi e condividere il file per lavorarci uno per volta.

Iniziamo col raccogliere le vostre idee in questo thread!

Italy_PVWIMG.jpg

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Community Team - Moderator
Nixtelyia
Messaggio 2 di 28 (273 Visualizzazioni)

Rif.: Contest Natalizio LBP2!

Forza ragazzi, nessuno  con qualche idea? Su svegliate il vostro spirito natalizio!

Condividi

saremmo ( magari ) più motivati se: FOTO FOTO FOTO, ma mi sa che resterete senza livello natalizio quest'anno

hai un'enorme responsabilità, sisi, tutto dipende da te

tornando seri un attimo, arriveranno tranquilla...le menti geniali dei ragazzi sforneranno idee gustosissime ( forse, magari, si spera )

Condividi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 4 di 28 (261 Visualizzazioni)

mg77l20 wrote:
saremmo ( magari ) più motivati se: FOTO FOTO FOTO, ma mi sa che resterete senza livello natalizio quest'anno

Diciamo che dopo aver visto il tuo nudo integrale direi che potremmo fare a meno di qualsiasi tipologia di foto in futuro!!! :xLol:

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 5 di 28 (252 Visualizzazioni)

Contest Natalizio LBP2!

Io mi affiderei a SasukeUchica per la realizzazione vera e propria (ovviamente sempre se è disposto a farlo),è veramente bravo,noi potremmo aiutarlo.

Credo che come minimo il livello debba essere innevato,con i pupazzi di neve e gli alberi addobbati,così almeno per iniziare,poi ovviamente strada facendo ci vorrebbe un'idea un po diversa da inserire nel livello,perché sicuramente le cose dette prima più o meno le inseriranno tutti.

Condividi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 6 di 28 (245 Visualizzazioni)

Re: Contest Natalizio LBP2!

Rafyk wrote:

Io mi affiderei a SasukeUchica per la realizzazione vera e propria (ovviamente sempre se è disposto a farlo),è veramente bravo,noi potremmo aiutarlo.

Credo che come minimo il livello debba essere innevato,con i pupazzi di neve e gli alberi addobbati,così almeno per iniziare,poi ovviamente strada facendo ci vorrebbe un'idea un po diversa da inserire nel livello,perché sicuramente le cose dette prima più o meno le inseriranno tutti.

Ottima idea Rafyk, che qualcuno lo chiami!!! :Help:

Condividi

W_sal ha scritto:

mg77l20 wrote:

Diciamo che dopo aver visto il tuo nudo integrale direi che potremmo fare a meno di qualsiasi tipologia di foto in futuro!!! :xLol:

vaaaaa bene, ma non mi arrendo tanto facilmente, posso essere mooooolto persuasivo...

comunque, io direi di fare un bel babbo natale sallinizzato...vediamo come sta con un po' di pancetta addosso e metterei le renne con le faccette di panino, wolf, nix, pigreco, myu, propal, patchita e sirho ( purtroppo quei regali non arriveranno mai a destinazione, sig )

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 8 di 28 (229 Visualizzazioni)

W_sal ha scritto:

Rafyk wrote:

Ottima idea Rafyk, che qualcuno lo chiami!!! :Help:

Ho il contatto su face, gli chiedo di venire a leggere il thread :smileywink:

Condividi

Vorrei permettermi di suggerire anche il mio compagno, che nel creare livelli è veramente molto bravo e preciso, se volete vedere cos'ha fatto su LBP il suo PSN ID è chaotic_jio e non lo dico solo perchè lo amo, penso che possa fare delle belle cose unito al grandissimo talento di Sasuke che è un orgoglio tutto Italiano! :Wink:

Comunque le idee di tutti contano, anche di chi (come me! :Lol: ) è una chiavica a creare livelli!

Condividi

Are you scary? :xLol:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.