in data 20-01-2012 10:21 AM - data ultima modifica 20-01-2012 10:30 AM
Ciao a tutti, era da molto che non ritornavo a visitare il forum. Vi volevo far vedere questo livello. Piccola INFO, con il tasto triangolo si può interagire con le auto per aprire lo sportello, il portabagagli, il cofano motore ecc.... per il resto lo lascioi scoprire a voi. Se per caso provate il livello e trovate in giro qualche uccellino, fermatevi a guardarlo........ ah mi raccomando non mettetevi sotto di lui......... :-)
Consiglio - Rispettate la velocità in prossimità degli autovelox
Buon divertimento
Link Livello GTA: SE

in data 20-01-2012 11:50 AM
in data 20-01-2012 01:44 PM
in data 20-01-2012 02:07 PM
in data 20-01-2012 04:18 PM
Grazie - Tixy -
Appena posso risolvo i problemi che hai elencato su lbp.me.
Quindi nel prossimo aggiornamento del livello ci sarà:
- Risoluzione di Bug (revisione di tutta la mappa e oggetti: add antiadesivo)
- Inversione della sterzata in fase di retromarcia
Se avete altre idee le inserirò in questo aggiornamento.
in data 20-01-2012 05:50 PM
Onesto, merita davvero di essere giocato da tutti, è veramente molto complesso e posso vedere il duro e meticoloso lavoro che c'è sotto. qualche imperfezione nall'auto che a volte si blocca oppure è difficile uscire, ma cavolo... queste sono piccolezze che si possono facilmente risolvere, per tutto il resto davvero merita tantissimo, complimenti Fabix!
in data 21-01-2012 08:16 AM
Grazie SASUKE
Ho aggiornato il livello, ho solo risolto alcuni bug, ma ne avevo creati altri e per fortuna me ne sono accorto subito ricorreggendo. Non ho riprovato il livello per bene quindi sicuramente ci saranno ancora dei problemi.
Comunque oggi pomeriggio appena stacco da lavoro, forse mi metto a creare un video musicale e ho delle idee molto fantastiche di visualizzazzione ed effetti speciali.
Spero che un giorno creino o aggiornino LBP aggiungendo una cosa che sarebbe troppo utile, UN SISTEMA DI CARICAMENTO, che consiste a creare un livello e appena raggiungi quel punto, la consolle carica il resto del livello evitando di raggiungere il limite di spazio disponibile penalizzando così le idee che un utente vuole aggiungere.
in data 21-01-2012 12:51 PM
in data 30-03-2012 08:00 PM
in data 09-05-2012 05:02 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]