in data 07-02-2010 12:27 PM
in data 08-02-2010 02:33 PM
MARKINO1994 TI AGGIUNGO
in data 12-02-2010 10:51 PM
Ragazzi e ragazze, i miei livelli sono 3:
1. Il sentiero della saggezza
Primo livello creato, piuttosto semplice però carino. Provatelo. ![]()
2. Chaos in Metropolis
Livello molto bello a parer mio, vario e ambientazione piuttosto curata. Caratterizzato dalla presenza di 2 teletrasporti ben fatti. Da provare. ![]()
3. Escape from Krishna's Temple
Livello con acqua ambientato in India alla scoperta di un tempio abbandonato con tanto di boss finale. Da provare. ![]()
Ovviamente tutti i cuoricini saranno ricambiati, magari lasciate anche un commentino ![]()
in data 13-02-2010 01:55 PM
in data 13-02-2010 02:01 PM
cuoratemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi manca solo il crea nn so dirvi quanto 20 cuori al l'autore e altrettanti ai livelli
in data 13-02-2010 10:10 PM
Da poco ho ripreso ad usare questo gioco, ma non ho più amici che lo usano.
Aggiungetemi così possiamo condividere i livelli ![]()
in data 15-02-2010 04:26 AM
Allora Io sono PIENAMENTE d'accordo, pero vorrei aggiungere che anche se nn vi piace il livello cuoratelo perché sono quelli che servono e se proprio vi disgusta mettete poche stelle e un'etichetta ''cattiva''...
inoltre vorrei dire alcune cose:
1- scrivete sul commento del livello dicendo ''l'ho cuorato ricambi'' e l'autore deve (consigliato) contraccambiare altrimenti questa cosa del Club dei Cuori [Community Trofei] NON FUNZIONA!
2- aggiungo che è vivamente consigliato giocare ai livelli (oltre che a cuorarli) perché conta anche il numero di persone che ci giocano per raggiungere l'ambito trofeo!
3- LA COSA MIGLIORE CHE POSSIAMO FARE è METTERE ''SEMPRE'' 5 STELLE AI LIVELLI!! perché cosi chi cerca sul POD ''I più votati'' troverà più facilmente e più velocemente i livelli!!
4- per mettere i cuori basta anche entrare e uscire quasi immediatamente dal livello facendo START-->RITORNA AL POD-->METTERE LE STELLINE...
5- ultimo ,ma non per importanza, il mio livello più riuscito è: Sack Combat! o Darkube
P.s= Sack Combat! armi, preferibilmente ci si gioca in due o più sackboys cmq se le volete scrivetemi sul commento del livello e ve le mandero!(perché non voglio che gli atri usino le mie armi per fare i propri livelli prendendosene i meriti) XDDDD
in data 15-02-2010 03:09 PM - data ultima modifica 15-02-2010 03:12 PM
Ragazzi cuorate anche me pls!! ricambio molto volentieri ![]()
Il mio id è Alkoc
in data 17-02-2010 05:03 PM
in data 17-02-2010 05:04 PM
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]