LBP: Crea e condividi

Rispondi

Member

Member
Prence7
Messaggio 161 di 889 (2.311 Visualizzazioni)

Rif.: Il Club dei Cuori [Community Trofei]

Ok ho cuorato sia te che buona parte degli altri nella lita ora continuo a cuorarli.

Ragazzi quando mi cuorate giocate anche al mlivello mi servono visite

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

x favore cuoratemi... e a parte a qst olevo dire.... cioè kiedere.... come si fa a mettere il menu dei propri trofei nel messaggio ke invio^^^ all'inizio melo kiedeva io l'ho messo a punto come volevo (l'immagine di MGS ecc...) ma come faccio a metterlo nql messaggio? giokate e cuorate... poi un'alltra cosa io dovvrei prendere tt le bolle mene mankano una decina + o -... almeno penso... poi dovevo kiedere un'altra cosa ma non rikordo... bah ciao id: lici-ruy-fero

Messaggio modificato da lici-ruy-fero su 25-07-2009 03:46 PM

aaahhh. nooo... non cuoratemi... cioè se proprio ci tenete... giokate ai lielli..... solamente (insomma) 16 giokate a un livello e ho il platino... finalmente grazie a tt

Salve ragazzi , mi servirebbero couri ,come autore e ai miei livelli  , saprò ricambiare il favore :smileyhappy:

ciao a tutti!!!!!!! mi servono cuori autore, per favore aiutatemi!! ricambierò!!

grazie qlc gg fa ho preso il platino.... cmq come si fa a far uscire il proprio livello e trofei??

Level 3

Level 3
il_durex
Messaggio 167 di 889 (1.492 Visualizzazioni)

Ho creato un livello intitolato "trofei facili" che permette di prendere svariati trofei in meno di un minuto... Provatelo, il mio ID è il_durex ... Cuoratemi e commentate, sarete ricambiati :smileyhappy:

Level 3

Level 3
L0llerX
Messaggio 168 di 889 (1.438 Visualizzazioni)

Ho pubblicato dei livelli. Cuorate sia i livelli che me come creatore e non dimenticate di commentare almeno io vedo chi devo ricambiare :smileywink:

cercate L0llerX (ps.: la prima o uno zero)

Level 1

Level 1
Artox93
Messaggio 169 di 889 (1.438 Visualizzazioni)

preso "Crea", mi mancano soltanto le bolle per il platino!

ragazzi ho bisogno di soli 5 cuori autore!!!

aiutatemi per favore, cuorate solo me e nn i livelli, scrivetemi su psn cn le vostre richieste e ricambierò  al volo

grazie a tutti ciao

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie