Rispondi
Beta Tester
SnakeEaterITA
Messaggio 1 di 795 (6.926 Visualizzazioni)

Il Club dei Cuori [Community Trofei]

Ciao ragazzi, come tutti saprete, alcuni trofei richiedono di ottenere un determinato numero di cuori sia per il profilo utente che per i livelli creati. Pensavo di creare quindi un thread in cui organizzarci per provare i nostri livelli. Potrei aggiornare costantemente il primo post, inserendo Autore e Titolo del livello. In questo modo possiamo confrontare le nostre creazioni e allo stesso tempo divertirci e aiutarci con i trofei. Basterà mettere il cuore dopo aver provato il livello.Ieri notte ho ultimato il mio primo livello. L'ho chiamato LittleBigSoldier 1, ed è sostanzialmente una corsa ad ostacoli abbastanza divertente. Provatelo, mettete il cuore e commentate (i commenti sono sempre ben graditi).

Postate ora i titoli dei vostri livelli, così li proviamo tutti e cominciamo a distribuire cuori :smileyhappy:

Come vi pare l'idea?

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
alfmac
Messaggio 2 di 795 (6.919 Visualizzazioni)

Rif.: Il Club dei Cuori [Community Trofei]

non male.

io ho ancora il livello che feci ai tempi della beta quindi è una mezza schifezza.

ne sto creando uno nuovo...intanto se volete lasciare cuori addatemi al psn sono alfmac :smileywink: 

Condividi
Member
superandre200
Messaggio 3 di 795 (6.938 Visualizzazioni)

Rif.: Il Club dei Cuori [Community Trofei]

ciao a tutti, mi chiamo superandre200, ho creato 3 livelli: New Race: Bike-Cars e New Race(2): Bike-Cars+Trophy, e 5 trophy in 1 second. grazie e dategli cuore oltre a dare un buon giudizio!!! datecuore anke a me come autore!!!
Condividi

Re: Rif.: Il Club dei Cuori [Community Trofei]

Ciao vorrei creare un livello... ho fatto il tutorial ma:

1 non mi ha sbloccato il trofeo

2 non mi ha spiegato come mettere le palline dei punti, la fine dello schema e tante altre cose...

Come mai?

Grazie per l'aiuto

Condividi

Rif.: Re: Rif.: Il Club dei Cuori [Community Trofei]

io i sto il mio livello si chiama trophies datemi anche cuori come a me non solo al livello naturalmente chi da cuori verrà ricambiato.
Condividi
Member
Canne
Messaggio 6 di 795 (6.864 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: Il Club dei Cuori [Community Trofei]

il mio livello si chiama MADNESS, è quello della beta quindi abbiate pietà :smileyhappy:

aggiungetemi e datemi tanti cuoricini, che verranno contraccambiati :smileyhappy:

Condividi

Re: Rif.: Re: Rif.: Il Club dei Cuori [Community Trofei]

id galinagt

livello kill 50 monster

è bruttino lo so

ma non sono pratico e non ho troppo tempo!!

provatelo

aggiugetemi agli amici... date cuori a me e al livello plz

ricambierò sicuramente

w i trofei!

Condividi
Member
Andry89
Messaggio 8 di 795 (6.779 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: Re: Rif.: Il Club dei Cuori [Community Trofei]

ci sono anchio il mio primo livello si chiama giusto appunto My First Level provate e cuoricinate in modo da poter ottenere il trofeo (ovviamento ricambiero)
Condividi

Il mio (e di mia sorella) + bel livello si chiama WAR 1.0, se vi piace cuoricinate se non vi piace mettete che è frustrante perchè all'inizio lo è abbastanza...XD
Giochi: GTA4, Guitar Hero 3, Dinasty Warriors 6,Assassin's Creed, Warhawk, Rainbow Six Vegas, Battlefield: Bad Company, Far Cry 2, CoD: WaW, GH: WT, Burnout Paradise, Flower, Resistance 2, FIFA09, Killzone2
PS3 40 GB - ID PSN: Lucash94
Giochi da Comprare: inFAMOUS, Prototype, Fat Princess
Condividi

ciao a tutti ragazzi sto creando una storia attorno a questo gioco, se va bene questo livello ho intenzione di fare una storia di 5 livelli, aiutatemi a farlo diventare famoso.

Nome Livelli: Monster Jin_90 v1.0

jin_90

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.