Rispondi

Rif.: "cuoriamoci" :D

So bene o male quali sono le regole di un forum :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: ho cercato topic con titoli simili, proprio per evitare doppioni, non avendone trovati ne ho creato uno pensando che non esiste su un argomento del genere... please linkami allora il topic relativo e questo si può lockare
Condividi
Utilizzare testo non formattato

http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=bIT_games_gen_LBP_create&me...    Questo è quello ufficiale...poi ce ne sono tanti altri ma basta usare il tasto "search" per trovarli...logico che se scrivi "cuoriciniamoci" nn viene fuori nulla...

Matteo Manzi

Sito

Condividi
Member
pirata00
Messaggio 23 di 795 (4.026 Visualizzazioni)

ragazzi aiutatemi.....mi mancano solo due trofei il primo è quello di giocare 150 liv e lasciare 50 commenti che se ho ben capito basta dare le targhette giusto?

Il secondo è quello dei 50 cuori per i liv ed i 30 per autore...cmq i miei liv si chiamano: egitto e baloon...chiaramente ricambierò immediatamente la vostra generosità

Condividi
Member
Sennarx
Messaggio 24 di 795 (4.027 Visualizzazioni)

Questione di cuore

Ciao!

A me servirebbero un poi di cuori per il trofeo XD

Il mio ID è sennarx, se mi potete aiutare io ricambio ovviamente. ^^

Condividi
Member
shylanna
Messaggio 25 di 795 (4.020 Visualizzazioni)

Rif.: Questione di cuore

Segnato, stasera se riesco di cuorizzo.

This is a demonic message:In girum imus nocte et consumimur igni

CAVEAT: Provocare un Armageddon puo' essere pericoloso. Non tentate di farlo entro le pareti domestiche.
Condividi
Member
Sennarx
Messaggio 26 di 795 (4.003 Visualizzazioni)

Cuori autore e lv

Ciao!

Sono disperato! XD

Mi servono cuori sia per l'autore ( me ne mancano 5/6) e sopprattuto per i livelli (ne ho 15 su 50 se nn sbaglio)

Per il momento ho creato un minilivello che potete fare in una manciata di secondi.

Se potete cuorate io ovviamente ricambio-

Condividi

Rif.: Questione di cuore

Servono pure a me, addatemi sul PSN e provate i miei lvl se possibile (mi servono i cuori ai lvl e le 50 partite ad uno stage T_T).
Condividi

Rif.: Cuori autore e lv

Ragazzi come ala solito vi invito a provare i miei livelli! Magari addatemi all lista amici (ID lo vedete qui di fianco). Se vi piacciono commentate!
Condividi

Ragazzi ma è normale che ho 11 cuori su ciascun mio livello ma non mi ha assegnato il trofeo???

possibile che i problemi su LBP gli abbia tutti io?

Condividi

Ragazzi mi mancano una decina di cuori come giocatore per prendere il trofeo help me pls ;(

I miei livelli:

Sack Quest

Fastest

Dodge the fire

easy trophies

Il mio Nick è Matty86 ovviamente

Datemi i cuori e mandatemi un messaggio alla PS3 oppure lasciate un commento in uno dei miei livelli e ricambio :smileywink:

Grazie a tutti in anticipo :smileywink:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.