Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 126

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

23 nov 2011
Da dentonik

dentonik

76%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Italian community creator!

11 Risposte 165 Visualizzazioni Creato 23-11-2011
Salve a tutti! So che nessuno mi conosce, che non ho vinto ancora un concorso, una corona, un pin, un bel fico secco( be' forse quello si ma non e questo il punto) Per una volta, italiani, facciamoci sentire! Si attaccate il microfono alla play e gridate ma intanto pensate! Perché l Italia non ha contest? Perché i livelli li fanno in cinese o in inglese? Tra noi italiani ce qualcuno anche molto bravo, ma perché devono fare solo loro? Impegnamoci anche noi e chiariamo consigli a i piu esperti; ma soprattutto facciamoci coinvolgere. Inizierei dalla C. C. Ita. I grandi creatori italiani si sono dati da fare per quella comunity e io penso: usiamola subito! Organizziamo subito qualcosa! Vorrei dire una cosa a i creatori della comunity. Ho un idea per un comcorso. Potremmo fare un concorso in cui il livello piu bello pubblicato per la comunity verra pubblicizzato al suo interno. In questo modo anche i livelli dei creatori sconosciuti vengano comosciuti. La giuria sarete proprio voi, i creatori italiani premiati!! A me sembra un ottima idea. Se comunque non la approvate; ITALIANI FATEVI SENTIRE!!!
0 Kudos
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

dentonik

76%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dentonik
Soluzione Accettata
Che Ne pensate allora? :)
0 Kudos

Rif.: Italian community creator!

02
/16

dentonik

76%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dentonik
Soluzione Accettata
Come al solito nessuno si fa vivo o dice: che bella idea O che brutta idea Io pensavo.... Irganiziamoci e facciamo anche noi qualcosa per lbp! Non lasciamo tutto alle altre nazioni!!!
0 Kudos

04
/16

Tixy-0012

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tixy-0012
Soluzione Accettata
Allora un post di solito a bisogno piu di un giorno per farsi sentire e poi se hai letto tutti i fumetti nella Italians' Comunity Creators saprai che i contest già sono presenti (non sono ancora attiva ma ci saranno) e che i giudici sono SasukeUchica, Tixy-0012 e il vincitore del concorso precedente e che il livello o oggetto vincitore verra pubblicizzato Se fossi un tipo come la mia antipaticissima proff. d'italiano penzerei che hai copiato e incollato il contenuto del fumetto della Comunity facendo finta di non averlo visto
0 Kudos

02
/16

SasukeUchica

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SasukeUchica
Soluzione Accettata

Ciao dentonik, rispondo velocemente ai tuoi interrogativi. I livelli vanno fatti in inglese perchè è la lingua più conosciuta al mondo, i concorsi in italia non si fanno perchè loro non rilasciano concorsi per "nazioni". I migliori forum di littlebigplanet li conosci, sono tutti esteri e i concorsi sono per tutte le nazioni ma devi vincere tra migliaia di altri giocatori.

0 Kudos

Youtube Channel http://www.youtube.com/user/PsnSasukeuchica
02
/16

dentonik

76%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dentonik
Soluzione Accettata
A scusate se il mio tono vi e sembrato un po' alto ma non e quello che volto dire. Si ne sono cosciente dei fumetti della community e solo adesso mi ricordo di quello che si riferisce ai concorsi quindi porgo le mie scuse! Ma se volete una mano a dare inizio a un concorso ,a un tema sarei molto ma molto felice di aiutarvi!!! O anche con i nuovi aggiornamenti della community o anche per il contest natalizio! So che ce gente molto + brava di me ma anche io vorrei dare il mio contributo!
0 Kudos

Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata
dentonik ha scritto:

Ma se volete una mano a dare inizio a un concorso ,a un tema sarei molto ma molto felice di aiutarvi!!! O anche con i nuovi aggiornamenti della community o anche per il contest natalizio! So che ce gente molto + brava di me ma anche io vorrei dare il mio contributo!

Sei il benvenuto se vuoi partecipare! Ti invito ad andare nel topic apposito, che trovi QUI

0 Kudos

Ex Community Coordinator

02
/16

dentonik

76%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dentonik
Soluzione Accettata
Grazie! Comunque dai affrettiamoci a fare un concorso!!!:)
0 Kudos

02
/16

iocom

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
iocom
Soluzione Accettata

Mi spieghi come faresti a farti sentire? -.-" quelli neanche ci ***danno retta*** poi se ci fosse un contest in italia e la giuria fossimo noi io voterei 100 il mio livello XD

0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

SasukeUchica

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SasukeUchica
Soluzione Accettata

Ci sono parecchi ragazzi in Italia che sono conosciuti anche all'estero... per quanto riguarda i contest i giudici non possono partecipare ai concorsi... è così da sempre.

0 Kudos

Youtube Channel http://www.youtube.com/user/PsnSasukeuchica
02
/16

dentonik

76%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dentonik
Soluzione Accettata
Questo era sottinteso X)
0 Kudos

02
/16

lorespo

88%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lorespo
Soluzione Accettata

L'inglese è la lingua più parlata al mondo, è vero, ma si dovrebbero fare i livelli bi-lingue, che ne pensate? I dialoghi, il nome del livello, la descrizione... chi dice che si possono scrivere solo in una lingua?

0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella