in data 11-12-2011 11:25 AM - data ultima modifica 11-12-2011 11:29 AM
Ciao a tutti, dopo tanto lavoro finalmente ho publicato il mio nuovo livello per il contest LBL:C4G. E' stata davvero dura farlo ma sono pienamente soddisfatto del risultato e penso davvero che questo sia il mio miglior livello fin ora. Ringrazio le persone che hanno collaborato con me a questo progetto: JJ131319 per quanto riguarda i disegni fatti con il move e RedJackal1 per il costume del Pizzaiolo. Questo livello ha una logica davvero molto complicata, solo le tags delle chiavi magnetiche sono più di 230 divise per nome e colore... Ha una sezione dove inserire dei Cheats che permettono di variare le modalità di gioco, si possono scegliere le difficoltà, la durata e molte altre funzioni. Insomma c'è davvero tanto da vedere in questo livello e spero che lo amiate tanto quanto ho amato io crearlo. Per giocarlo avete necessariamente bisogno del move e preferibilmente meglio in un giocatore. ![]()
in data 16-12-2011 04:53 PM
uffa,non ho il move ,volevo giocarlo![]()
in data 20-12-2011 09:55 PM
Quì c'è un video del livello per chi è interessato e magari non possiede il move LINK
in data 25-12-2011 07:18 PM
come regalo di natale il mio livello è stato preso sia nel nuovo episodio della littlebigpicks http://lbp.me/v/8q-5zk - http://www.littlebigpicks.com/ oltre che nella Community Spotlight 75 della Central.com. Grazie di cuore a tutte le persone che seguono i miei livelli e a tutti coloro che amano LittleBigPlanet ![]()
in data 13-05-2012 10:40 PM
in data 14-05-2012 02:02 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]