LBP: Crea e condividi

Rispondi

Nuovo Livello SackEarth-Space

Ciao, Ho creato un nuovo livello che vi farà entrare in una casa maledetta per poi finire in una specie di Spazio, Sfortunatamente mi si è rotto Internet infatti sto usando una chiavetta Internet, forse ritorno online su psn dopo giugno, penso a giugno o a novembre mi dispiace... Messaggio per Gianlucamarchio,Fabry800 Dite a SIM che sarò offline x qst ma diteli che nn voglio che mi elimini e riprendo da 10/10 Chiedo ai moderatori di non cancellare la parte del messaggio xkè nn ho altri mezzi disponibili, e anche xkè i messaggi nn me li carica... Comunque il livello sarà bello :smileyvery-happy:
<script type="text/javascript">
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
</script>
<script type="text/javascript" src="http://i.lbp.me/widgets/lolz/js/loader.js"></script>
var prefs = {lang:'it', levels:10, mode:'mylevels', by:'iocom', not_me:false, width:'300', theme:'default'};
var widget = new LOLzWidget(prefs);
widget.display();
</script>
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Nuovo Livello SackEarth-Space

NOOOOO :'(((( lo devo dire anche a iperbaffo?

Siiiii :smileyvery-happy: Tra 10 min max 30. Mi arriva l'elettricista o meglio quello di Internet :smileyvery-happy:
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
</script>
<script type="text/javascript" src="http://i.lbp.me/widgets/lolz/js/loader.js"></script>
var prefs = {lang:'it', levels:10, mode:'mylevels', by:'iocom', not_me:false, width:'300', theme:'default'};
var widget = new LOLzWidget(prefs);
widget.display();
</script>

Grazie per avermi fatto vedere il tuo livello nella tua Luna. Sta uscendo molto bene! Domani ti faccio vedere il mio livello LBPesque Nature che devo finire.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie