in data 08-12-2008 05:08 PM
Hi all, I invite you to test my latest creation (which I was given a twisting wire)
The action happens in space, you are a store of spacecraft and using your agility to do your job.
You will discover an access card which will open doors for the visit maintenance of the new shuttle. In visiting the cockpit, the launch sequence start to send you to the space station is in danger and whose captain is not responding to radio call.
It's up to you to find a way to back down on earth to find your family. All I can say is that there is a very special vehicle that is on station and is able to cross off-speed standards.
Have fun. "Google translation"
Ciao a tutti, vi invito a testare la mia ultima creazione (che mi è stato dato un filo di torsione)
L'azione avviene nello spazio, si sono un negozio di veicoli spaziali e di utilizzare il agilità di fare il tuo lavoro.
Scoprirete scheda di accesso che aprirà le porte per la visita di manutenzione della nuova navetta. Nel visitare la cabina di pilotaggio, il lancio sequenza di avvio di indirizzarti verso la stazione spaziale è in pericolo e il cui comandante non risponde alle chiamate radio.
Spetta a voi trovare il modo di tornare sulla terra per trovare la tua famiglia. Tutto ciò che posso dire è che vi è un veicolo molto speciale che è in stazione ed è in grado di attraversare off-velocità standard.
Buon divertimento. "Google traduzione"

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]