Rispondi

Rif. aiuttttttttttttttttto

salve ragazzi e il mio sogno fare  entrare i miei livelli nei preferito MM quindi chiedo aiuto a chi ha avuto la   corona per fare un livello che pottrebe entrare nei MM , quindi chi ha avuto la corona avrei bisogno come amico le vostre idee potete elencarile qui ps so che non rispondera nessuno

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Rif. aiuttttttttttttttttto

Ciao, credo che entrare nella picks sia il sogno di un po' tutti i creatori di LittleBigPlanet, non dare per scontato che chi abbia la corona sia migliore rispetto a qualcuno che non ce l'ha, perchè a mio parere ci sono persone che la meritano davvero. Detto questo ti consiglio di partire facendo in generale un buon livello cercando soprattutto di non sfruttare idee di altri ma di cercare qualcosa che appassiona te, perchè solo così farai qualcosa di buono davvero. I miei consigli sono sempre gli stessi: Non accontentarti mai del tuo livello ma cerca di migliorare ogni suo aspetto, testalo sempre e soprattutto "fallo con cuore e non per chiedere cuori". Ciaoo

Youtube Channel http://www.youtube.com/user/PsnSasukeuchica
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.