in data 13-11-2011 01:23 PM
alex3trm ha scritto:Salve a tutti ragazzi! noi ( io e Mark3xtrm ) abbiamo creato un livello su LBP 2, questo livello è versus e
si tratta di basket! noi crediamo che il nostro livello sia di più che buona qualità, ma sfortunatamente
abbiamo ottenuto solamente 3 visualizzazioni nonostante , come detto prima, il livello sia curato in modo eccezionalmente sia nei dettagli che nel divertimento. quindi vi prego gentilmente chi possiede LBP 2 di giocare il nostro livello, che si trova sulla terra di Mark3xtrm. Ringrazio tutti e spero lo giochiate.
.
Ciao Alex,
.
Benvenuto sul forum ma permettimi di farti notare che il forum è diviso in sezioni in base agli argomenti o ai temi trattati....credo che questo tuo thread stia cercando una giusta dimora ![]()
.
http://community.eu.playstation.com/t5/LittleBigPl
.
Buona Play Station
.
Doosan
in data 13-11-2011 01:55 PM - data ultima modifica 13-11-2011 01:55 PM
infatti più tardi l'ho scoperto, grazie comunque per la dritta. ora l'ho inserito nella sezione giusta

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]