Rispondi

livello

salve ragazzi e ragazze mi e venuta una idea per un livello però ho bisogno di aiuto come si fa il menu , inizia partita,tutorial,musica e la visuale di dietro le spalle
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: livello

Visto che tu invece sei ESPERTO spiegaglielo tu come fare un menù.

Youtube Channel http://www.youtube.com/user/PsnSasukeuchica
Condividi
Member
Bart_Jk
Messaggio 3 di 4 (56 Visualizzazioni)

devi mettere un controllatore che si collega alle scritte poi fai che quando clicchi un certo tasto si attiva una telecamera che ti sposta nel sottomenu' poi ad esempio scrivi CIAOOO con il materiale, lo colleghi al controllatore e colleghi la musica al materiale poi ad esempio fai che quando clicchi X su CIAOO fai un attivatore che fa partire la musica poi devi mettere un interuttore che disattiva le altre cose, perhce se te avevi collegato il tasto x a quacos'altro ti parte anche quello, ma se lo disattivi non parte e va solo la musica... 

almeno io faccio così

Condividi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 4 di 4 (33 Visualizzazioni)

Bart ho rimosso un tuo messaggio. Modera il linguaggio nei confronti di chi è meno esperto.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.