Rispondi

pack regali natalizi e costume babbo natale

salve a tutti ,ero andato sul playstationstore di littlebigplanet 2 e avevo trovato un nuovo  pack graituito , ho cercato di scaricarlo ma non me lo fa scaricare , e il costume di babbo natale lo avevo scaricato dal psstore mi aiutate per favore:smileysad:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 5 (60 Visualizzazioni)

Rif.: pack regali natalizi e costume babbo natale

[ Modificato ]

gianlucamarchio ha scritto:

salve a tutti ,ero andato sul playstationstore di littlebigplanet 2 e avevo trovato un nuovo  pack graituito , ho cercato di scaricarlo ma non me lo fa scaricare , e il costume di babbo natale lo avevo scaricato dal psstore mi aiutate per favore:smileysad:

Il pacchetto regali Natalizi è a pagamento, gratis c'è il vestito di babbo Natale e la barba con il cappello.

Esattamente cosè che non ti fa scaricare?

Condividi

e questo il punto su littlebigplanet store 2  io ci vado ,premo x sul pack gratis non ce scritto aquista o metti nel carello mi fa vedere solo imaggine :Confused:

Condividi

no,no io mi trovo che il pack regali natalizi e graituito pero non me lo fa scaricare

Condividi
MVP
Magiia
Messaggio 5 di 5 (37 Visualizzazioni)

gianlucamarchio ha scritto:

no,no io mi trovo che il pack regali natalizi e graituito pero non me lo fa scaricare

Allora ci sono due kit:

Kit di livelli regali natalizi : a pagamento € 2,99

Kit creatore invernale (uscito oggi) Gratis

Tutti e due sono solo per un periodo limitato.

Purtroppo è strano che non ti appaia acquista o aggiungi al carello, non è che ti sei limitato a guardare l'immagine promo?

Prova ad andare in contenuti recenti -lbp- premendo X ci entri e trovi il pacchetto gratis.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.