in data 18-12-2011 10:47 AM
salve a tutti ,ero andato sul playstationstore di littlebigplanet 2 e avevo trovato un nuovo pack graituito , ho cercato di scaricarlo ma non me lo fa scaricare , e il costume di babbo natale lo avevo scaricato dal psstore mi aiutate per favore![]()
in data 21-12-2011 12:08 PM - data ultima modifica 21-12-2011 12:09 PM
gianlucamarchio ha scritto:salve a tutti ,ero andato sul playstationstore di littlebigplanet 2 e avevo trovato un nuovo pack graituito , ho cercato di scaricarlo ma non me lo fa scaricare , e il costume di babbo natale lo avevo scaricato dal psstore mi aiutate per favore
Il pacchetto regali Natalizi è a pagamento, gratis c'è il vestito di babbo Natale e la barba con il cappello.
Esattamente cosè che non ti fa scaricare?
in data 21-12-2011 05:27 PM
e questo il punto su littlebigplanet store 2 io ci vado ,premo x sul pack gratis non ce scritto aquista o metti nel carello mi fa vedere solo imaggine ![]()
in data 21-12-2011 05:39 PM
no,no io mi trovo che il pack regali natalizi e graituito pero non me lo fa scaricare
in data 21-12-2011 07:07 PM
gianlucamarchio ha scritto:no,no io mi trovo che il pack regali natalizi e graituito pero non me lo fa scaricare
Allora ci sono due kit:
Kit di livelli regali natalizi : a pagamento € 2,99
Kit creatore invernale (uscito oggi) Gratis
Tutti e due sono solo per un periodo limitato.
Purtroppo è strano che non ti appaia acquista o aggiungi al carello, non è che ti sei limitato a guardare l'immagine promo?
Prova ad andare in contenuti recenti -lbp- premendo X ci entri e trovi il pacchetto gratis.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]