in data 02-04-2011 02:13 PM
Ciao a tutti
ho deciso di aprire questo nuovo thread per tutti quelli che, come me all'inizio,
magari hanno un milione di idee per realizzare nuovi ed entusiamanti livelli
ma non sanno bene ancora realizzare le proprie invenzioni.
Ad esempio: ti piacerebbe realizzare una tazzina fluttuante che gira su stessa e non sai come fare?
o un cammello che spara bombe dalle gobbe? Chiedilo qui e ti sarà creato!!!!!
Ovviamente il bello di LBP è la creazione personale, ma un aiutino iniziale non guasta.
Importante spiegate sempre a cosa vi serve quello che chiedete, questo aiuterà i creatori più esperti a
realizzarvelo!!!
Le creazioni saranno scambiate ovviamente on-line, dove un maestro creatore verrà a farvi visita
sul vostro POD per portarvi l'oggetto richiesto.
Chiedete di tutto ma con educazione.
Io sono trimmutura, non esitate a contattarmi!!!!!!!
in data 02-04-2011 03:16 PM
Bellissima idea TrimmuturA!
I miei complimenti!
Io sono una frana, completamente!
Non esiterò a contattarti semmai difficoltà!
Grazie per la disponibilità! : D
in data 02-04-2011 04:14 PM
in data 02-04-2011 05:00 PM
in data 02-04-2011 05:25 PM
in data 04-04-2011 01:23 PM
Grazie e ricorda che sono a tua disposizione.
P.S.
mi dici di stikkare questo thread, perdonami sarò anche bravino a LBP ma di forum non capisco molto,
che significa????
in data 04-04-2011 01:36 PM
Fantastico
ho pure aggiunto i tuoi livelli in coda, più tardi me li gioco.
in data 04-04-2011 01:38 PM
Grazie a te
sarà un grande piacere !!!!
in data 04-04-2011 02:03 PM
TrimmuturA ha scritto:Grazie e ricorda che sono a tua disposizione.
P.S.
mi dici di stikkare questo thread, perdonami sarò anche bravino a LBP ma di forum non capisco molto, che significa????
Lo "stikkaggio" -volgarmente- sarebbe la messa in rilievo del thread (o topic, o discussione come preferisci), che si propone ai threads di importanza comune a tutta l'utenza, ovviamente solo il Team di Moderazione può : )
Questo significa che, fino a quando questa discussione risulta rilevante per tutti, il thread non andrà nel dimenticatoio. : )
in data 05-04-2011 01:45 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]