Laboratorio creativo

Rispondi

Rif.: .: Christmas avatar! (Top player!)

[ Modificato ]

grande mark....il tuo Nathe impallinato me gusta

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Complimenti  mark9004    

Se posso  mi piace (e simpatico)quello di ohCinga  un mio parere ....Mi fa ridere...:smileyvery-happy:

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 23 di 54 (146 Visualizzazioni)

Ragazzi, gli unici due "validi" per il concorso erano quello del vincitore e quello di snow.

Dovevano essere personaggi playstation. :smileytongue:

Gwolf8 ha scritto:

Dopo sanguinose liti e discussioni........ 

.....gli unici due "validi" per il concorso erano quello del vincitore e quello di snow.

ora si spiegano le sanguinose liti e discussioni...

con così tanta scelta sarà stata veramente dura scegliere...che lavoraccio il vostro, porelli

Il mio È un personaggio playstation, ignorante :smileyindifferent:

Comunque, complimenti a Mark! ♥

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Anche il mio Mr. Hankey è un personaggio playstation. :smileyvery-happy:

[ Modificato ]

Mi reputo offesa.

Intanto Mark si becca la lampadina!  :smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Gwolf8 ha scritto:

Ragazzi, gli unici due "validi" per il concorso erano quello del vincitore e quello di snow.

Personaggio PlayStation? Il mio non lo è? E' il personaggio di un titolo PS3: Portal 2.

La traccia voleva forse intendere di utilizzare un personaggio di un'esclusiva Sony? Se fosse stato così, l'avatar di Snow non sarebbe stato valido, essendo Battlefield multipiattaforma.

Non capisco quindi il criterio di valutazione ed esclusione.

Non ho nulla contro il vincitore e non voglio discutere l'assegnazione di un premio che non so neanche in cosa consista, ma non mi sembra corretto dichiarare vincente chi ha utilizzato una semplice utility online, differentemente da chi si è sforzato di utilizzare le proprie capacità ed un po' di inventiva.

A questo punto, se le altre creazioni sono invalide, il vincitore dovrebbe (deve) essere Snow, che almeno ha rispettato la traccia data: "personaggio PS (?) con addosso addobbi o capi di abbigliamento natalizi".

E' un gioco, per carità, ma pregherei la moderazione di essere più precisa ed attenta in futuro.

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 29 di 54 (89 Visualizzazioni)

Amm_Aokiji ha scritto:

Gwolf8 ha scritto:

Personaggio PlayStation? Il mio non lo è? E' il personaggio di un titolo PS3: Portal 2.

La traccia voleva forse intendere di utilizzare un personaggio di un'esclusiva Sony? Se fosse stato così, l'avatar di Snow non sarebbe stato valido, essendo Battlefield multipiattaforma.

Non capisco quindi il criterio di valutazione ed esclusione.

Non ho nulla contro il vincitore e non voglio discutere l'assegnazione di un premio che non so neanche in cosa consista, ma non mi sembra corretto dichiarare vincente chi ha utilizzato una semplice utility online, differentemente da chi si è sforzato di utilizzare le proprie capacità ed un po' di inventiva.

A questo punto, se le altre creazioni sono invalide, il vincitore dovrebbe (deve) essere Snow, che almeno ha rispettato la traccia data: "personaggio PS (?) con addosso addobbi o capi di abbigliamento natalizi".

E' un gioco, per carità, ma pregherei la moderazione di essere più precisa ed attenta in futuro.

Scusaci se non abbiamo considerato il tuo come "valido".

In ogni caso, senza nulla togliere al tuo avatar simpaticissimo, avrebbe vinto lo stesso Mark, perché é stato giudicato da noi il piú "elaborato", quantomeno come effetto...

In ogni caso, si vince "solo" un titolo sotto l'avatar. :smileyhappy:

Lady, il tuo era un cartone animato, che stai a dí.. :smileytongue:

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 30 di 54 (83 Visualizzazioni)

Un tempo esisteva un videogioco chiamato Heavenly Sword :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie