in data 13-01-2012 08:53 PM
Eccone un'altra:
in data 13-01-2012 10:21 PM
in data 14-01-2012 11:36 AM
in data 14-01-2012 01:11 PM
Copiona
ahahaha
però è bella poi con gli occhi vai sul sicuro con me io li adoro *.*
![]()
Grazie!!! ![]()
in data 14-01-2012 01:51 PM
un'altro danbo:
in data 16-01-2012 09:20 AM
Si ma qui non possiamo caricare foto solo io e Nix lo voglio attivo sto thread ![]()
![]()
Vabè ne metto un'altra:
in data 08-02-2012 10:59 AM

Tratti salienti:
Sarei portato per la silver, ma i selettori neri sopra stonano un po'. Dovrò prima vederla con i miei occhi. Ho ancora da parte due bonus regali di Natale e uno di compleanno, mi sa proprio che li uso. 

in data 11-02-2012 08:26 AM
IiN ha scritto:
Tratti salienti:
- Mirino elettronico integrato da 1,44 Mpixel a 120 fps.
- Sensore da 16,1 Mpixel con stabilizzazione dell'immagine su 5 assi.
- Sistema di messa a fuoco più veloce del mondo fra tutte le macchinette a lenti intercambiabili.
- Corpo in magnesio, anti polvere e anti schizzi.
- Fottùtamente stilosa. Anche con l'obbiettivo montato sarà comunque grande praticamente la metà di qualsiasi Canon e Nikon, gnegnegne.
Sarei portato per la silver, ma i selettori neri sopra stonano un po'. Dovrò prima vederla con i miei occhi. Ho ancora da parte due bonus regali di Natale e uno di compleanno, mi sa proprio che li uso.
E bravo Lin questa è davvero buona!!!
ma io preferisco la mia canon ![]()
![]()
![]()
in data 13-02-2012 10:28 AM - data ultima modifica 13-02-2012 10:29 AM
Visto che da me x ora piove ma piove e ripiove in pratica PIOVE
ecco una foto:

in data 13-02-2012 04:05 PM
z54321x ha scritto:Bene ecco un'altra macro dei poveri
L'eleganza di una goccia viene espressa nella sua delicatezza....riuscire a racchiudere colori freddi dentro la goccia lasciando uno sfondo predominato da un colore caldo è stata un'impresa!!!
Bello questo thread...sarà un aggettivo banale ma è il più adatto....![]()
In particolare io ho adorato questa foto, secondo me racchiude qualcosa di mistico, come la vita stessa...
Vabbè, per non cadere in dicorsi poco "pratici"
, ti chiedo piuttosto: ma questa foto è stata fatta senza alcun ritocco al computer?? Solo con gli effetti ottici della fotocamera, come sfocatura ecc..? (scusate se dico delle bestialità ma in questo campo sono proprio "niubbo" purtroppo...
)

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]