Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Mods VS Sackboy!
Buongiorno a tutti ragazzi! Mancano poche settimane a Natale, la sentite l'atmosfera natalizia?
Vogliamo proporvi un'iniziativa, una "battaglia" Mods VS Sackboy a tema! La sfida consiste nel vestire, decorare, addobbare i due personaggi, in modo che siano anch'essi pronti per il Natale.
Potete sceglierne uno dei due a vostro piacimento, o anche decidere di vestirli entrambi, o potete persino dividervi in squadre (squadra Sackboy VS squadra Mod) e fare del vostro meglio per vincere!
Le immagini che dovrete utilizzare sono: SACKBOY e MOD
La moderazione deciderá chi ha realizzato il personaggio natalizio migliore e il vincitore vedrá il suo personaggio esposto nella colonna a lato della sezione annunci!
Liberate la fantasia e sbizzarritevi!
:xLol:
Ex Community Coordinator
mg77l20 ha scritto:vero...ahahahahahahahahahaha
super doppio mega epic fail, yeah
( ultimamente non ne azzecco una..sarà l'età...sarà il tempo......vado nell'angolino e mi picchio da solo )
ahahahah però dai non mi picchiarti capita sennò diventi una spremuta d'arancia :Lol:
Ecco anche la mia (disutile) bozza che dedico a quel truzzo di Pigrec0_! :P
Il pacchetto regalo l'ho fatto io con le mie manine ♥ [puntate di puntate di Art Attack sono servite a questo :| ] e il sackboy è original [marines]!
Se(!) [cit.]
mg77l20 ha scritto:
pigrec0_ ha scritto:
sarbbe un conflitto di interessi :P
pig, a forza di frequentare il thread della cucina, te sei magnato 'na A
Epic Fail?
Pig abbiamo già provveduto :|
Vedi post sopra...
Ladies and Gentleman,
volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa. Abbiamo deciso di selezionare due delle immagini da voi create per abbellire il forum in tema natalizio.... cio' non significa che l'evento termina qui, continuate a postare :D
Grazie Sal!
Complimenti anche a Gabry più vecchio di un anno oggi :P ♥
~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~
Dì la verità, Mattè, ti piace scassare il catz? :D
~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~
E noi ce lo facciamo scassare!!!! :D
Comunque no, non ho pagato nessuno! Sono povra [cit.]! :D
W_sal ha scritto:
Ladies and Gentleman,
volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa. Abbiamo deciso di selezionare due delle immagini da voi create per abbellire il forum in tema natalizio.... cio' non significa che l'evento termina qui, continuate a postare :D
Grazie Sal! T-T
LadyCroft75 ha scritto:
Complimenti anche a Gabry più vecchio di un anno oggi :P ♥
Non me lo ricordare...
l'ho fatto con paint LOL
questa su LBP
Ex Community Coordinator
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni