Laboratorio creativo

Rispondi

.: [UX] .: UnofficialXperience :.

Aggiornamento pre-ferie

Finito il gioco "Una X tutti" vi segnalo un passaggio di livello succuloso ( succulento? succoso? succube? insomma, su )

Il buon vecchio ( VECCHIO, VECCHIACCIO ) blackjoseph arriva alla 4° posizione in classifica ( a pari merito con link ) e guadagna l'ambitissimo(?) livello

YEEEEEEAAAAAAAHHHHHH

Te lo sei guadagnato dai.

Ora, con un gomblotto dei miei, in modalità "silenzioso", farò in modo di sottrarre punti ai più forti per donarli ai più deboli, un po' come faceva Robinqualchecosa, per riequilibrare la classifica e scatenare la 1° guerra forumistica unofficiallosa badaboom chacha. Me gusta.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Noi ragazzi ci sentiamo dopo le ferie; fate i bravi, prendete il sole con moderazione, fate il bagno cercando di non bere troppa acqua e magari al ritorno faremo un contest sul più abbronzato, chissà.

Buone ferie a tutti

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 692 di 1.004 (79 Visualizzazioni)

Rif.: .: [UX] .: UnofficialXperience :.

bravo Sig. Pandaaaaaaaaaaa!
E bravo Sig. Arancio, spremiti ben bene che devi proporre dei giochini molto rischiosi che facciano perdere tanti punti ai primi (2) in classifica :smileyvery-happy: 

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Grazie sono contento :smileyhappy: 

beh, basta proporre i giochi e negare la partecipazione a Gianca e a Victor, semplice

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 695 di 1.004 (73 Visualizzazioni)

mg77l20 ha scritto:
beh, basta proporre i giochi e negare la partecipazione a Gianca e a Victor, semplice

eh però ci vuole una regola che tipo ogni punto che fanno gli altri loro ne perdono 3

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

...o che per partecipare mi devono 10 eurozzi... vediamo come va

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 697 di 1.004 (69 Visualizzazioni)

mg77l20 ha scritto:
...o che per partecipare mi devono 10 eurozzi... vediamo come va

considerando la dipendenza ta punti UX che ha attanagliato Gianca io al tuo posto mi farei pagare almeno 100€

Giancaboy
Messaggio 698 di 1.004 (65 Visualizzazioni)

Come vedo, qui si parla sempre di GOMBLOTTI!!!!

moooolto male per voi, ragazzi. :Mad:

prossimamente:

"Il Gomblotto"

nei migliori cinema ( anche in 4D )

Ottimo!

Buone ferie a tutti e complimenti a Josè! :smileyhappy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie